Parliamoneaprire il cuore e liberare l'anima |
QUESTO BLOG è STATO POSTO SOTTO IL MANTO DI MARIA ED A LEI CONSACRATO
Messaggio di Medjugorje
25 ottobre 2008
"Cari figli, vi invito tutti in modo speciale a pregare per le mie intenzioni affinché attraverso le vostre preghiere si fermi il piano di Satana su questa terra, che è ogni giorno più lontana da Dio, e mette se stesso al posto di Dio e distrugge tutto ciò che è bello e buono nell'anima di ognuno di voi. Per questo, figlioli armatevi con la preghiera e il digiuno affinché siate consapevoli di quanto Dio vi ama e fate la volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata"
un regalo di rosainfiore
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Post n°48 pubblicato il 26 Novembre 2008 da baby684
ecco una bella storia per tutti voi! C'ERA UNA VOLTA UN RE CHE AVEVA VISSUTO MOLTE ESPERIENZE NELLA SUA VITA. POI AVEVA DECISO AD OGNI COSTO DI VEDERE DIO. SICCOME ERA UN DITTATORE, AVEVA ORDINATO AI SUOI SACERDOTI E AI SAPIENTI DI SODDISFARE QUESTO SUO DESIDERIO ENTRO UN DETERMINATO TEMPO. mA ANCHE IL PIU' SAGGIO FRA LORO NON ERA STATO IN GRADO DI SODDISFARE TALE RICHIESTA DEL RE. TUTTI ASPETTAVANO CON TIMORE CHE PRONUNCIASSE LE SUE SENTENZE. ALLORA GIUNSE UN PASTORE DAI CAMPI, IL QUALE AVEVA SAPUTO DELL'ORDINE DEL RE; EGLI DISSE: "PERMETTIMI, O SIRE, DI ESAUDIRE IL TUO DESIDERIO!". "BENE", DISSE. IL RE ALZO' GLI OCCHI PER FISSARE IL SOLE, MA LO SPLENDORE LO ACCECAVA, ABBASSO LA TESTA E CHIUSE GLI OCCHI. "VUOI CHE DIVENTI CIECO?", CHIESE IRRITATO AL PASTORE. "MA SIRE, QUESTA è SOLTANTO UNA MINIMA PARTE DELLA CREAZIONE, UN PALLIDO RIFLESSO DELLA GRANDEZZA DI DIO, LA PICCOLA SCINTILLA DI UN FUOCO ARDENTE. TU, CON I TUOI OCCHI DEBOLI E LACRIMOSI, COME PUOI CHIEDERE DI VEDERE DIO? CERCALO CON OCCHI DIVERSI". LA RISPOSTA PIASCQUE AL RE CHE DISSE AL PASTORE ."RCONOSCO IL TUO SPIRITO E VEDO LA GRANDEZZA DEL DELLA TUA ANIMA. RISPONDI DUNQUE: CHE COSA FU PRIMA DI DIO?". DOPO AVER RIFLETTUTO, IL PASTORE RISPOSE: "TI PREGO SIRE, NON FARTI PRENDERE DALLA COLLERA PER LA MIA RISPOSTA, MA COMINCIA CONTARE!" SICURO IL RE COMINCIO': "UNO, DUE,...". "NO", LO INTERRUPPE IL PASTORE: "NON COSì, INIZIA CON QUELLO CHE VIENE PRIMA DELL'UNO!". "COME POTREI? PRIMA DELL'UNO NON C'è NULLA". "MOLTO SAGGIO, MIO SIGNORE! ANCHE PRIMA DI DIO NON è ESISTITO NULLA". QUESTA RISPOSTA PIACQUE AL RE ANCOR PIù DI QUELLA PRECEDENTE. "TI COPRIRò DI REGALI, PERò PRIMA RISPONDI ALLA MIA TERZA DOMANDA: "CHE COSA FA DIO?". IL PASTORE VIDE CHE IL CUORE DEL RE SI ERA INTENERITO E DISSE: "BENE, ANCHE QUESTA VOLTA DESIDERO RISPONDERTI. TI PREGO DI UNA COSA: SCAMBIAMO PER UN ATTIMO I NOSTRI VESTITI". iL RE ACCONSENTì SBALORDITO E SI SCAMBIARONO I VESTITI. POI IL PASTORE DISSE SEMPLICEMENTE E SOLENNEMENTE: "QUESTO FA DIO! EGLI è SCESO DAL TRONO DELLA SUA MAGNIFICENZA E SI è FATTO UOMO. EGLI CIDà CIòCHE POSSIEDE E ACCETTA DA NOI QUELLO CHE ABBIAMO E QUELLO CHE SIAMO!". |
Post n°47 pubblicato il 26 Novembre 2008 da baby684
|
Post n°44 pubblicato il 17 Novembre 2008 da baby684
Barbieri e Dio:
|
Post n°41 pubblicato il 12 Novembre 2008 da baby684
RICOMINCIA SEMPRE Non ti arrendere mai, E ricomincia!!! Ho trovato questa preghiera |
Post n°39 pubblicato il 06 Novembre 2008 da baby684
Sensazioni Chi di noi non si sente mai solo, o stanco, o triste, o pieno di un gran vuoto che sembra inghiottirne l'anima come un grosso buco nero. A volte basta uno sguardo o una parola "particolare", detta male, o in modo invidioso, o solo un po' crudele, da parte di una persona che si crede amica ed il gelo improvvisamente prende i nostri cuori. Ci si pente della nostra sincerità, della nostra apertura, della nostra stupidità. Perchè succede sempre che chi è abituato a vivere nella sincerità, a cuore aperto, pensi che tutti facciano altrettanto? ... Eppure ce lo dice anche il Vangelo: "Siate candidi come colombe e astuti come serpenti". Ma quando ci sveglieremo, anzi, quando mi sveglierò? Certo che se non ho imparato a farlo in tutti gli anni della mia vita sarà difficile impararlo ora!
|
INFO
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: baby684
|
|
Sesso: F Età: 58 Prov: MC |
I MIEI LINK PREFERITI
Abbracciaci o Signore, vogliamo sentire forte il Tuo Amore per noi!
« Hai un compito, anima mia,
un grande compito, se vuoi.
Scruta seriamente te stessa,
il tuo essere, il tuo destino;
donde vieni e dove dovrai posarti;
cerca di conoscere se è vita quella che vivi
o se c'è qualcosa di più.
Hai un compito, anima mia,
purifica, perciò, la tua vita:
considera, per favore, Dio e i suoi misteri,
indaga cosa c'era prima di questo universo
e che cosa esso è per te,
da dove è venuto e qual sarà il suo destino.
Ecco il tuo compito,
anima mia,
purifica, perciò, la tua vita. »
GREGORIO DI NAZIANZO
Poesie a se stesso, LXXVIII
[PG 37, 1425-1426]
"Lasciate che i bambini vengano a me"
dice il Signore.
"Se non diventerete come questi bambini non entrerete nel Regno dei Cieli"
I bambini sono la gioia di Dio!
Le immagini sono reperite in rete
se qualcuna fosse coperta da copyright
ditemelo e verranno subito tolte. Grazie!
Inviato da: lucved
il 23/06/2009 alle 16:35
Inviato da: lucved
il 28/05/2009 alle 20:59
Inviato da: Anonimo
il 27/04/2009 alle 23:42
Inviato da: baby684
il 12/02/2009 alle 11:07
Inviato da: JonathanLivingston.G
il 09/02/2009 alle 16:15