Cio'che viviamo... - favola d'amore
« Precedenti Successivi »
 

Nessuno.....

Nessuno è tanto povero da non aver nulla da dare: sarebbe come se i ruscelli di montagna dicessero di non avere nulla da dare al mare perché non sono fiumi. Dà quello che hai: per qualcuno può essere più di quanto tu creda. 
 

Effimera ricerca di un sentimento.

"Cercando l'amore abbracciai un'illusione sognando l'amore alimentai una speranza poi lo incontrai....... ma non lo riconobbi."
 

Elaborazione di una mente maschile  nel contesto metaforico di un personaggio mitologico.

Si racconta che le sirene, malgrado l'aspetto dolce e seducente, siano spiriti di morti reincarnate perché respinti dall'Aldilà; non si considerano non-morti, ma sono ugualmente maligne ed assetate di sangue.Esse attendono le loro prede appostate sugli scogli: quando una nave si avvicina, ne attirano a sè l'equipaggio con la magia del loro canto…al canto ammaliante…
 

Una semplice metafora di cio' che dovrebbe essere

Tutto cio' che sogniamo....non e' cio' che viviamo...Su di me Sentieroluminoso. Si legge di enormi quantità di energia che fuoriescono proprio da questa cima Musinè, primo baluardo roccioso ad ovest di Torino. Questo punto energetico, unitamente a pochi altri sulla terra, fungerebbe da antenna per giganteschi fiumi energetici.Posso garantire che il cammino verso la cima…
 

Spettacoli naturali immersi nei pensieri

La potenza della natura...la sua magia...e la sua poesia,,, talvolta capita,di non riuscire a soffermarsi molto sui particolari della natura,,. che ci offre ad ampio spettro..talvolta la possibilita' di restare con noi stessi,, in profondita' attraverso la sua magnificenza,., sapendo cogliere nel particolare..la globalita' del messaggio che essa stessa ci trasmette.. una cavalcata di cavalli..…
 

Le situazioni della vita.

I dolori, le delusioni e la malinconia non sono fatti per renderci scontenti e toglierci valore e dignità, ma per maturarci.
 

Legami nel tempo.

La memoria è l'impronta checi permette di rivisitare la nostra continua evoluzione..i nostri cambiamenti..i nostri legamiLa memoria..è il collante tra ieri e domani...vivendo nell'oggi..La memoria è il motore della nostra vita..che attinge dall' esperienza..e garantisce aspirazioni e speranze per il futuro
 

Introspettiva ricerca del sentimento....

Quando il silenzio risuona come un eco, profondo ...assordante. Quando ascolti la sua voce che si fonde con il canto ...dei tuoi pensieri ed il tutto diventa Armonia e Tristezza che si fondono insieme, duando avviene tutto ciò, vuol dire che conosci l' AMORE, sai cosa vuol dire dedizione assoluta ad esso e sai cosa…
 

Semplicemente unico....

Quando ti chiedi cos'è l'amore, immagina due mani ardenti che si incontrano, due sguardi perduti l'uno nell'altro, due cuori che tremano di fronte all'immensità di un sentimento, e poche parole per rendere eterno un istante
 

Frammenti

Ferma le sensazioni e se riesci vivile vedrai sarà tutto più facile ascolta il cuore non la testa, fermati a parlare senza la paura di provare. Ferma la sensazione avrai il cielo tra le mani...
 

« Precedenti Successivi »