Blog
Un blog creato da mokina.y il 04/01/2013

Baciata dagli Dei

Unica e irripetibile

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Nuovo inizio

...e sto ancora sorridendo.

Post n°14 pubblicato il 04 Gennaio 2014 da mokina.y

Stanotte ho fatto un sogno dal quale mi son svegliata sorridendo, ho sognato un ritorno di fiamma con un mio grande amore del passato, o meglio del primo vero amore, quello che ha ridotto in briciole i miei sentimenti e che per le emozioni provate non scorderò mai.


Nel sogno ci incontravamo e ci innamoravamo, ma la cosa che al risveglio m'ha fatto e mi sta facendo tutt'ora sorridere è stata la frase che ho pronunciato: "ma com'è possibile dopo tutti questi anni? com'è possibile che mi sia innamorata ancora di te?"...

Adesso giro la domanda ai lettori di questa pagina: trovate possibile innamorarsi ancora della stessa persona, dopo tanta vita ed eventi che hanno diviso?

Personalmente non ci credo, ma nel frattempo sono indecisa se riaddormentarmi o  continuare a  sorridere...   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iumisalessand.testoniluciagnoloniGiua46Gi.Joe.wizardcassetta2lascrivanagiuseppemadeo49anbo54ionitecpdrosannarosannamarino.pasqualettomariomancino.mbanderuola0don.francob
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963