senza_riflesso - vecchie polaroid impolverate
« Precedenti Successivi »
 

Meret

..Ed eccoti, nuda davanti a me... nuda come una puttana davanti al suo carnefice, per vendere la sua merce.. tu vendi la tua anima a me, arte di sottomissione, o di amore, o di orrore.. Danzi in questo macabro balletto, fumo denso, con tenerezza.. quanto è difficile penetrare tra pochi spazi isolati tra le mie…
 

NOI

abbiamo creato case vissuto in esse.. non bastavano abbiamo creato il mondo l'abbiamo chiamato NOI disgiungo le tue mani qui preghi solo Vita e io prego Te.. Ridammela... il baratro è orizzontale il baratro è ciò che resta togliendo Noi il baratro sono i passi che ci separano, separo le tue dita dieci baci per…
 

parlando di te

   amo gli abbracci che sanno di vuoti riempiti...gli occhi che si riguardano per la prima volta nuovamente...le mani che si intrecciano e si rimproverano di essersi lasciati....sensazione di nuovamente nuovo...di successioni già accadute,imbarazzo dejavudiante....sorrisi spalancati,denti in bella vista,occhi accesi...esplodono alla vista di ciò che più amano...respiri si posano sul viso che più amano respirare...carezze di…
 

.

Quanti significati sono celati dietro un abbraccio? Che cos'è un abbraccio se non comunicare, condividere e infondere qualcosa di sé ad un'altra persona? Un abbraccio è esprimere la propria esistenza a chi ci sta accanto, qualsiasi cosa accada, nella gioia che nel dolore. Esistono molti tipi di abbracci, ma i più veri ed i più…
 

sempre

 

..

    a door in the dark..il teatro degli orrori riapre...la mia pelle sanguina... la mia anima si ribella,i suoi occhi..oceano burrascoso...mi toglie il respiro... breathe.. una cosa che non so ancora fare....una parola così lenta non l'ho mai vissuta,più lenta del tempo...più lenta dell'attesa... tu...la mia corda,la mia colla...che mantiene le mie ossa che stanno per sgretolarsi...sotto la bocca delle termiti... tu...che…
 

eternamente noi

Quando non so dove andare...infernoQuando non so cosa aspettare...purgatorioQuando finalmente riesco a piangere...limboQuando ti sogno...paradisoDEA...quando le persone cessano di respirare...ecco,questo tu sei per me...il fiato che mi viene a mancare..musa di tutte le parole che vivo...che respiro..che sono..vorrei volaresulle infinite nuvolesentire il loro tocco soffice,sentire il vento..vedere la luce..riempirmi i polmoni,sentire il mio cuore smettere…
 

je suis

io sono parole in attesa,parole non dette,parole urlate,parole tra le lacrime,parole soffocate,gettate in acqua,perse tra le mani,sfuocate,invadenti,imbarazzanti,sono parole conservate in valigia,mischiate alla polvere,nascoste negli occhi...sono parole in attesa di essere pronunciate...  
 

M.M.M

Parlare di te fa si che trattengo la tua anima con me...parlare di te aiuta a capire cos'é l'eternità dell'amore e la sua essenza infinita...parlare di te mi aiuta a continuare a sperare che quello che mi hai donato non é vano....sempre con me come una seconda pelle,sempre con me come se fossi tu la…
 

...arresa

 

« Precedenti Successivi »