Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Siete mai andati sui for...Addio all'utero »

La fiammata

Post n°30 pubblicato il 15 Giugno 2012 da meninasallospecchio

Ci sono cose che ogni donna dovrebbe sapere, bisognerebbe insegnarle alle figlie, al posto di tante inutili cazzate.

La fiammata è quel perverso meccanismo della psiche maschile che fa sì che un uomo che hai appena conosciuto e del quale non ti fregherebbe un benemerito cazzo, cominci a chiamarti e mandarti messaggi ad ogni ora del giorno e della notte. Mentre osservi perplessa quel messaggio che ti ha mandato alle 4 del mattino ti chiedi cosa gli passi per la testa o, forse più precisamente, per le gonadi.

La fiammata dura dai 4 ai 7 giorni, 10 nei casi più estremi. Il tempo di affezionarti all'idea che ci sia uno che perde tutto quel tempo a pensare a te, di aspettare il messaggio o la telefonata con trepidazione anziché con fastidio o sarcasmo. A questo punto ancora qualche tiepida brace e poi il nulla. Se lo cerchi con cautela un paio di volte fai ancora la figura della stalker.

La fiammata: se la conosci la eviti.

 

Fiammata

 

P.S. Ogni riferimento a fatti o personaggi realmente vissuti, più che essere casuale, è dovuto all'estrema generalità della situazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963