Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Un master per amicoVendemmia - Il moscato »

Sarà meglio che cambi un po' argomento

Post n°67 pubblicato il 27 Agosto 2012 da meninasallospecchio

Mi piace divertirmi e far divertire chi mi legge. E uno dei modi in cui mi riesce meglio è parlare di sesso. Mi piace parlarne disinvoltamente, mi piace fare un po' la sfigata, anche un po' di più di quanto sono realmente.

L'argomento riscuote sempre un certo successo, molto meglio che parlare di libri o di politica. E ovviamente anche questo mi piace.

Però ho l'impressione di essere un tantino sovraesposta, anche perché ho scoperto che il mio blog è molto meno anonimo di quel che pensavo. Coltivare relazioni virtuali è una bella cosa, ma poi va a finire che qualcuno ti cita, ti linka, ecc. e l'anonimato va a farsi benedire. Sono anche incorsa di recente in qualche episodio spiacevole (niente di che, immagino capiti a tutti) e sto diventando leggermente paranoica rispetto alle identità, talvolta multiple, delle persone con cui interagisco.

Parlerò ancora di sesso, non temete :-) Faccio una piccola pausa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963