|
Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)
|
Cerca in questo BlogUltimi commentiBest of Senza fallo - Hit parade dei maniaci da chat - Lessico della chat - Babbions on the Facebook - Siete mai andati sui forum di informatica? - Oltre la dissacrazione - Quello che le donne non dicono - Toy boy - These fragments I have shored against my ruins - Talenti - Il senso della vita - Il libro preferito? - Lo schiavo - Il padrone - Come sopravvivere alla prima comunione (prima serie) - Come sopravvivere alla prima comunione (seconda serie) - Quando smettere? - Fingere l'orgasmo - Io sono femminista - Vorrei un toy boy - Donne che corrono coi topi - La caldaia - Galateo del blogger - Il tatuaggio - Avere o essere? - Sulla scrittura - La cena - Baby-boomers - Complicate - L'illuminazione - I gambaletti - Lettera a una coetanea - Uomini di una volta - Scene da un matrimonio - De cornibus MenuCitazioni nei Blog Amici: 43 |
L'anima gemella
Post n°111 pubblicato il 06 Novembre 2012 da meninasallospecchio
Il mio oroscopo di oggi recita: In ambito affettivo, se sei single dietro l'angolo avrai la possibilità di incontrare l'anima gemella. Un consiglio: fermati all'angolo. Ahaha. Cosa vuol dire secondo voi? Mi devo fermare all'angolo, evitare di svoltare e di trovarmi dietro l'angolo faccia a faccia con la mia temibile anima gemella? Che poi come sarà l'anima gemella? Non è l'altra metà della mia mela, cioè la persona complementare, che si presume diversa da me in tutto così da completare ciò che mi manca. Che dio mi lberi! No, l'anima gemella è proprio quello uguale a me. Ovvero un uomo meraviglioso :-) Un chattatore una volta mi ha detto: tu cerchi il tuo clone con il pisello. Non sarebbe mica male. Di sicuro non ci innamoreremmo, ma ci divertiremmo come pazzi. - Ué, gemello, usciamo insieme una di queste sere? - Uhm... stasera vado al cinema, domani ho un'altra amica, giovedì sono a cena con gli amici, che ne diresti di venerdì? - Ehm.. venerdì ho un altro amico, sabato vado a teatro, domenica ho un'amica a cena. Facciamo lunedì? - Ach... lunedì ho un'altra amica. Va be', ci aggiorniamo. Sì. Meglio che mi fermi all'angolo.
|
Inviato da: cassetta2
il 11/07/2020 alle 14:43
Inviato da: shply
il 31/01/2020 alle 19:51
Inviato da: adriRM
il 01/10/2019 alle 16:19
Inviato da: RavvedutiIn2
il 12/08/2019 alle 16:56
Inviato da: meninasallospecchio
il 28/07/2019 alle 00:30