Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« L'endorsement dell'imbecilleCome sopravvivere alla P... »

Reputazione

Post n°184 pubblicato il 03 Maggio 2013 da meninasallospecchio

Questa notte ho sognato che, nel giorno del mio 50esimo compleanno, venivo nominata ministro. Ministro del Turismo.

Il mio primo pensiero era: che figata!

Il secondo: con lo stipendio da ministro, fosse pure soltanto per qualche mese, sto a posto per un po'.

Il terzo: non so da che parte cominciare.

Il quarto: ma perché, loro lo sanno?

Il quinto: oddìio, il blog! Se i giornalisti scoprono il mio blog, e lo scopriranno sicuramente, con tutte le cazzate che ho scritto mi faranno a pezzi.

Fiuu, meno male che sono una perdaballe qualsiasi e non mi devo preoccupare della mia reputazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963