Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marabertowgiuseppe_minunnoorchideapois0luci600suarez65sparusolavittoriormarinovincenzo1958cassetta2giamposacchiIlViolinistaSulTettolalistadeidesideri79debby.1971MAGNETHIKANeVeRmInD89
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

 

 
« CoincidenzeMiss Tattoo »

Perché non sto scrivendo

Post n°317 pubblicato il 24 Marzo 2014 da meninasallospecchio

Perché non sto scrivendo? Boh... non lo so. Non ho voglia, non sono ispirata, non ho argomenti... non so nemmeno io. In realtà mi sento leggermente apatica, ma non mi pare di essere depressa. Soltanto un po' pigra, forse è il cambio di stagione.

Avverto un vago senso di colpa, un po' perché io stessa non vorrei trascurare il blog che è stato e sarà ancora una passione bella e importante; un po' perché vedo che ricevo comunque visite e forse qualcuno potrebbe pensare che mi sia successo qualcosa. Tranquillizzo i miei lettori: ci sono e sto bene e non ho intenzione di abbandonare il campo.

Anche dire che non ho argomenti dopo tutto non ha molto senso. Ho un sacco di fili del discorso lasciati in sospeso e poi in fondo, per le cazzate di cui scrivo io, gli argomenti non mancano mai. Manca invece l'euforia dell'esibizionismo che induce a ritenere che sia opportuno scriverle, quelle cazzate. E anche l'energia e l'impegno che nonostante tutto ci vuole per scriverle.

Ok, speriamo che questa breve excusatio non petita serva a superare il blocco dello scrittore per tornare presto in pista.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog