Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Hit parade dei maniaci da chatParadosso del mentitore »

Hit parade dei maniaci da chat - seconda parte

Post n°11 pubblicato il 08 Maggio 2012 da meninasallospecchio
 

Continuo la classifica.

Al quarto posto ci sono gli schiavi, compresi tutti i modelli di maggiordomo, tuttofare ecc. Anche con questi devo ammettere di non aver approfondito.

Ma saranno virtuali, cioè maschi da prendere virtualmente a ceffoni in chat, il che avrebbe già un suo perché, oppure verrebbero veramente a casa mia a fare qualche lavoretto? Perché io avrei l'erba da tagliare, da montare il gazebo, un giro di decespugliatore fuori dal portone e poi se ci penso sono sicura che mi vengono in mente altri 20-30 lavoretti, uno schiavo mi farebbe proprio comodo.

E non è come un marito, che glielo devi chiedere per favore, aspettando che ci sia la congiuntura astrale in cui non gli girano le balle e poi gli devi dire grazie e trattarlo come l'eroe dei due mondi. No, allo schiavo glielo ordini di passare il decespugliatore.

Mah... dove sarà la fregatura?

Al quinto posto ci sono le coppie. E qui bisogna distinguere. Coppie uomo-donna e coppie due-uomini.

Del primo tipo ne trovo poche a dire il vero, forse cercano di più i maschi o altre tipologie di donna. Non ho approfondito, ma mi dicono (e da quel poco di approccio che ho visto posso confermare) che sono molto ben educati e di classe sociale elevata.

Sui 2 uomini non ho statistiche rilevanti, ho avuto diversi approcci ma soltanto in un caso ho approfondito la conoscenza. Non sono 2 stalloni, hanno la mia età, sono simpatici, gentili, ben educati, entrambi sposati. Ho fatto un sacco di domande perché davvero mi incuriosisce moltissimo che siano gli uomini a proporre questa cosa.

A me non interessa, niente numeri da circo, almeno per il momento. C'ho anche un'età, la faccenda appare troppo faticosa.

Mi hanno spiegato tutto nei minimi dettagli, come si svolgono le "sessioni". Senza volgarità, con un gradevolissimo understatement e facendo apparire la cosa tutt'altro che hard, al contrario, quasi... soave. E quello che trovo davvero sorprendente è l'amicizia fra questi due uomini. Mi sovvengono immagini di mondo greco-romano.

Mi hanno mandato le loro foto, uno è piuttosto carino, l'altro, che è quello che scrive, dice "Io sono un po' più ciccio, mi metto dietro così non mi vedi". Sono adorabili :-)

 

Mi fermo qui, per il momento. Ci sono altre tipologie sparse, se dovessero assumere rilevanza statistica aggiornerò la classifica. Varrebbe la pena, invece, di stilare un'antologia delle aperture di chat, magari un giorno lo farò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963