Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Tanto per non farmi manc...Sarà meglio che cambi un... »

Un master per amico

Post n°66 pubblicato il 24 Agosto 2012 da meninasallospecchio

Dopo tutto forse ha ragione il vicentino della chat: mi serve un padrone.

E' come in Marocco, siete mai stati in Marocco? Magari adesso sarà cambiato (ne dubito), io ci sono stata tanti anni fa. Giravi, o cercavi di girare, per la medina di Fes e subito ti si avvicinava uno che voleva farti da guida. Gli dicevi di no, che non ti serviva. E lui a protestare che ti saresti perso. Non ci si può perdere, ci sono 2 strade, comunque andava via. Subito ne arrivava un altro: è pericoloso da soli, ti diceva. Macché. L'unico pericolo in Marocco è comprare per buono un tappeto industriale fabbricato in Spagna. Un altro ancora. Finché uno finalmente ti diceva la verità: devi prendere una guida perché ti mandi via gli altri.

Medina di Fes

Ecco: mi serve un master che mi mandi via gli altri. O meglio mi serve un consulente.

Qual è il problema? E' che ogni tanto mi faccio intortare da qualcuno di questi manipolatori virtuali. Lo so, non dite niente. Poi vorrei liberarmene, ma la faccenda si rivela più complicata del previsto, perché questi non ti lasciano perdere tanto facilmente. Non è stalking, è manipolazione. E quindi mi avviluppo in pippe mentali stile Nanni Moretti, sempre con il dubbio di reagire esattamente come vorrebbe il manipolatore.

Per questo mi serve un amico master che mi riveli la strategia del collega e mi spieghi come comportarmi (ed eventualmente anche come farlo incazzare).

Forse potevo assumere questo:

chat

Peccato che non gli ho risposto, ero impegnata, ho fatto giusto in tempo a salvare lo screenshot. Potrei mandargli un messaggio. Un bagaglio di conoscenze ed esperienza sprecato. Speriamo che non vada all'estero, la solita fuga di cervelli.

Un paio di amici master ce li avrei pure, ma sono in ferie. Perché poi il problema ovviamente è ottenere l'aiuto dell'amico master senza farsi masterizzare da lui, se no siamo da capo.

Allora il mio annuncio è:

AAA CERCASI: Senior Master con esperienza almeno decennale e competenze specifiche nel virtuale per attività di collaborazione ESTERNA di tipo consulenziale. Si offre possibilità di crescita professionale a contatto con un ambiente stimolante e ricco di innovazioni.

P.S: detesto dire "spero si capisca che sto scherzando", ma forse è meglio che lo dica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963