Creato da: meninasallospecchio il 28/04/2012
un concept blog (non so che voglia dire, ma mi sembra figo)

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

patrizia112orchideapois0ossimoraprefazione09Chico.arghcanduttinik.ga1Ste716cassetta2andrea1_20misteropaganoMilleGaranziePerTeamorino11Tonyspera0stoico.epicureo
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 43
 

 

 
« Breve interruzione pubblicitariaNabbo »

Culo

Post n°535 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da meninasallospecchio

(dalle tre parole di fran6319)

Ogni tanto sento delle donne asserire che la prima cosa che guardano in un uomo è il culo. Ma davvero?? O lo dite soltanto per darvi un tono spregiudicato? Perché veramente faccio fatica a crederci.

Cosa guardo io in un uomo? Be’, è la solita storia: se uno è bello è bello, non si entra tanto nei dettagli. Ma se dovessi proprio dire, sarebbe qualcosa che c’entra con lo sguardo, l’espressione: maliziosa o intensa, deve promettere che a letto ci divertiremo. Poi, certo, se uno ha qualcosa che non va lo noto, e magari fa sì che non mi piaccia. Che ne so, se ha la micosi alle unghie, ma questo non vuol dire che guardo come prima cosa le mani.

Analogo discorso per il culo. Un bel culo d’uomo corrisponde in generale a un bel fisico, e quello certo ha il suo peso. Tanto per dire, vogliamo parlare di Roberto Bolle?

Roberto Bolle

Sinceramente, dire che ha un bel culo mi sembra riduttivo. E tutto il resto dove lo vogliamo mettere? Ehm… no, non rispondete. Insomma, è tanta roba, mica solo culo, con tutto il rispetto.

Il più bel culo maschile della storia dell’arte è invece questo.

Giovane di Mozia

Appartiene al Giovane di Mozia (secondo alcuni Auriga), una statua di epoca greca classica che si trova appunto nell’isola di Mozia, presso Trapani. Il fatto che persino Wikipedia ne mostri il lato B la dice lunga. Non conoscevo questo aspetto, ma ammetto di averci fatto un lungo giro intorno e successivamente, parlandone con delle colleghe prof, ho scoperto di non essere la sola.

Tutto questo per dire che non disdegno, anche se normalmente non è che mi cada subito l’occhio lì. C’è da dire che, con l’età, il culo maschile va incontro a un destino avverso: si svuota, per così dire. Rimane la struttura ossea, ma il contenuto tondeggiante tende a svanire. Il culo femminile invece rimane pieno, ma subisce l’onta della gravità; così come le tette, tende a spostarsi verso il basso, assumendo una conformazione a pera

Ecco, mi succede molto più spesso di guardare il culo alle donne. Non so perché. Non sono normalmente attratta dal mio stesso sesso, il mio interesse per i culi femminili è puramente estetico, o forse, chissà, li voglio confrontare mentalmente con il mio. Fatto sta che di una donna, sì, è una delle primissime cose che guardo. Ho scoperto che gli uomini sono attratti anche dai culi molto grossi. Dev’essere un fatto di sesso, un po’ come le tette grandi, che esteticamente non sono belle, ma evidentemente fanno sangue; probabilmente anche un culo grosso accende la fantasia. Quelli che piacciono a me sono invece più piccoli, tondi e sodi: il massimo sono quei culi brasiliani che quasi guardano in su, come il naso alla francese, sfidando la forza di gravità.

Ogni tanto mi capita di rimanere con lo sguardo inchiodato su un bel culo femminile, come ipnotizzata. Se non temessi di assomigliare a Donald Trump, direi che ci sono culi magnetici, che è quasi impossibile non guardare. Non significa affatto che io abbia delle mire sessuali sulla proprietaria, è solo che mi succede così. Non mi è mai capitato con un culo maschile, a parte lo statuone greco, ma forse potrei provare a interessarmene maggiormente. Chissà che non mi esca una nuova interessante perversione. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 14/10/16 alle 08:35 via WEB
Non ci credo.
Io penso che la prima cosa che una donna guada di uomo sono le palle degli occhi.
O i baffi, se ce l'ha.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963