Creato da kidgloves il 03/12/2005

SenzaFiltroBlog

Che poi, con nonchalance...

 

 

« Pronounced "Enraico"...Taac [posto per commensa... »

Io li odio.

Post n°492 pubblicato il 30 Ottobre 2006 da kidgloves

[premetto che ho scritto questo post di getto ed è denso di parolacce... se vi infastidiscono, fate finta di niente]


Una mamma per amica
: insensato, fastidioso, con dialoghi surreali e stupidi, melenso, ripetitivo. Rapporto madre-figlia insopportabile. "La mia mamma è la mia migiore amica", mavaffanculo e fatti dar dentro dai tuoi amici che si stanno ammazzando di pippe...

Streghe: essenzialmente stupido ed esasperante. Spinge gli spettatori maschi verso la misoginia cronica. Il classico esempio di "ho dovuto scegliere questa vita e adesso sono sempre sentimentalemnte insodisfatta". Boring!

Settimo cielo: propaganda per tacconare senza preservativo. Famiglia numerosa in cui tutti rompono i coglioni ed in cui nessuno può farsi una sega in bagno in santa pace senza sorbirsi una predica di mister "Io credo in dio e per questo ho il diritto di rompere i coglioni a tutti". Stupido.

The OC: tutti miliardari. Tutti che fanno casini. Tutti in carriera. Tutti ironici. Praticamente tutti americani di Mtv

CSI: non sarebbe male, se non fosse per il moralismo che imperversa in ogni episodio (csi miami). Per non parlare delle classiche tecnologie super sviluppatissime con cui si riesce ad ingrandire di 200 volte un fermo-immagine di una telecamera di un bancomat senza perdere neanche un pixel di risoluzione.

Nip/Tuk: come ideare una serie con l'unico scopo di far tacconare il protagonista principale almeno 10 volte in ogni episodio. Molto realistico (see see)...

REX: alla seconda puntata aveva già rotto i coglioni a tutti. Come spingere la gente a non prendersi un cane che poi non puoi fare più un cazzo nella vita perchè ce lo hai sempre tra le balle. Odio le scene in cui i cani combinano un casino e li costringono a fare quella cazzo di espressione con il muso triste appoggiato per terra e le zampe sopra le orecchie... e basta!

BUFFY: classica eroina teenager che salva il mondo dal male. Proprio bello, con delle belle trame, delle belle idee...

Un detective in corsia: lui è poliziotto, ma i casi glieli risolve tutti il papà medico. Che sia il caso di cambiare mestiere?

La signora in giallo: ovunque vada ammazzano qualcuno. Ogni due episodi ha scritto un libro nuovo. Scrocca sempre passaggi a tutti. Non si fa mai i cazzacci suoi. Porta essenzialmente sfiga (l'anti-apotropaismo per eccellenza... Paola questa era per te).

Ally Mcbeal: lei è in carriera ma è fragile (che ideona innovativa!). Vorrebbe farsi trombare ma non combina mai un cazzo. In molte scene si estranea dalla realtà e i suoi pensieri prendono forma. Probabilmente si droga.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GNU SBRANATI IN QUESTO MOMENTO SU "GEO&GEO"

website counter
 

QUANDO C'ERA LA MUSICA...






 
SenzaFiltroBlog

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kidgloves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: UD
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ombredigitalizorro29.fenicevenere_privata.xcorradomorigemini66vr1bimbayokolavaretokgemini0luca_biselmaraspadesimone1971cinzia151985koi0009TheArtIsJapanelviprimobazar
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ogni tre o quattro anni passo a dare una pulita, eh...
Inviato da: piandeloa
il 26/03/2016 alle 18:06
 
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si...
Inviato da: Saulo62
il 04/03/2013 alle 21:35
 
Passavo di qua.
Inviato da: piandeloa
il 05/05/2012 alle 22:17
 
questo e' davvero carino!
Inviato da: Amanda28
il 25/05/2011 alle 21:15
 
come distruggere un mito :-))
Inviato da: micia.o
il 20/09/2010 alle 08:06