SenzaFiltroBlog - Che poi, con nonchalance...
« Precedenti Successivi »
 

I'm a vindice

Ieri al tg2 si collegano con il quarto convegno nazionale dei Circoli Giovani (il bagaglino della politica futura) e fanno vedere in diretta l'intervento appassionato di Silvio-"Buffy l'ammazza comunisti"-Berlusconi. Smetto di mangiare e dico a voce alta: "ma perchè non gli viene un colpo a quello lì, che ce lo togliamo dalle balle?"TaaaaaaaacTempo cinque minuti…
 

Post N° 526

La community di libero ricerca:trackbackers professionisti. Non è richiesto nessun diploma, basta semplicemente andare in giro per i blog più visitati (magari proprio il blog del giorno) e lasciare un trackback che non centri assolutamente nulla con il post che volete trackbacchettare (il verbo è un irregolare)moralizzatore cattolico. Figura che si aggira per i blog…
 

Il mio sottil fascino (così sottile che, oltre a non vedersi, forse non c'è)

Io, che Giovedì mattina ho indetto una riunione dei più grandi filosofi contemporanei per cercare di capire l'ultima puntata del Dottor House, sono, come è intuibile, un rinomato latin lover, stracciacuori, rimorchiatore e rubacuori. Ma solo nella mia mente. Per dire:Il mio piano.Sono seduto al bancone del mio pub abituale con due amici e, tra…
 

Donne e pubblicità

Io, che ieri ho rilasciato un'intervista al quotidiano Libero affermando che avrei chiuso il blog ed in cui segnalavo Piandeloa come mio raccomandato successore, salvo poi smentire tutto, sono sempre più turbato dalla donna. Anzi, sarebbe meglio dire, sono sempre più turbato dalla visione della donna che hanno i pubblicitari. Per dire:Pubblicità dello shampo.Lei, trentenne…
 

Quello che capisco io...

Io, che ho scoperto che Maz Pezzali, quando scrive i testi delle sue canzoni, per la metrica si ispira alla voce fuori campo delle pubblicità dei medicinali (èunpresidiomedicochirugicononsomministrareaibambiniconsultareilmedicoambrabàcicicocò), mi sono sempre chiesto se la gente, quando ascolta una canzone, si soffermi un momento sul testo per cercar di intuire se magari ha un senso.Ad esempio,…
 

Ci ho un dubbio... (post riflessivo pre-coricamento)

...dopo pranzo, come ogni dì, mi son messo a sorseggiare il caffè in fronte alla finestra della cucina per rimirare il mio giardino. Ad un certo punto, mentre, assorto, mi interrogavo riguardo alle più intime sensazioni ed ai più sepolti segreti dell'esser parte di questo mondo, un gatto si è accomodato in giardino. Ho battuto…
 

Tutidùdù tututu tu tutidùdù...moneeeeyyyy!

Io, che una volta ho scritto un testo comico dal titolo "L'Italia che ho in mente", ma poi mi hanno rubato la bozza e adesso non so che fine abbia fatto, ho capito che, secondo i nostri politici, noi siamo tutti ricchi da far schifo. Cosa sono per noi 30 euro di biglietto del treno…
 

C'è grossa crisi

Io che, quando esco la sera, mi faccio accompagnare da una persona che mi segua e che, nell'eventualità in cui scoppi una rissa ed io sia coinvolto, mostri ai passanti dei cartelli in cui sono stampati i suoni onomatopeici della baruffa (come nel telefilm di Batman... bim, sblam, puff, tichitichituuun), sto attraversando un momento di…
 

About the girls [post "easy" visto che è Sabato]

Io, che come è noto mi descrivo umilmente come una mente brillante intrappolata in un corpo da fotomodello, nonostante abbia moltissime ammiratrici (a tal proposito vorrei salutare il mio fun club ufficiale creato dal circolo "giovani ragazze non vedenti, non udenti e perdippiù analfabete"), ho timore delle donne. Ne ho timore perchè, queste graziose creature…
 

La strage nascosta

Io, che sono talmente pio e casto che quando devo far pipì maneggio il mio pipino con delle pinze e delle tenaglie per esser sicuro di non provocarmi neanche il più remoto piacere, vorrei spezzare una lancia a favore dell'animale che è sempre usato come vittima sacrificale dei predatori nei documentari televisivi: lo Gnu. Lo…
 

« Precedenti Successivi »