SenzaFiltroBlog - Che poi, con nonchalance...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 597

Senza dilungarsi in tanti preamboli, porto a termine l'impegno preso via "msg" con il buon Gimmi ed illustro le abitudini particolari.Esco di casa sempre dal garage e mai dall'ingresso principale. Perchè di sì.Non esco mai senza un tagliaunghie in tasca. Alla faccia di Mc Gyver.Anche se ci sono 40 gradi, porto sempre la giacca da…
 

Grandi menti, grandi prodotti, grande pubblico

+++=Il primo è Mario Giordano, direttore di Studio Aperto (nominato per risollevare gli ascolti) ed ideatore principe di Lucignolo (e di altri bellissimi programmi che è meglio non nominare).Il secondo è Claudio Brachino, vicedirettore di Studio Aperto e collaboratore di Lucignolo.Il terzo è Maurizio Trombini, la voce di Lucignolo (proprio lui, il deviato mentale che…
 

La grande metafora di "Vi presento Joe Black"

Interpretazione femminile:la morte decide di prendersi una vacanza e di scoprire come si vive effettivamente sulla terra. Decide allora di prendere sembianze umane e sceglie come guida un uomo di successo giunto ormai alla fine della sua esistenza. Ma la Morte non ha però previsto che dovrà fare i conti con l'amore, ricambiato, che proverà…
 

Per un futuro migliore

Dopo la vicenda del famoso Wrestler che ha fatto fuori moglie, figlio e poi si è impiccato, Italia 1 ha reso noto che intende sospendere la programmazione del Wrestling nel rispetto dei più piccoli che non possono confondere la realtà con la fantasia. In base a tale asserzione, tutta l'Italia si augura che venga sospeso…
 

Nato sotto il segno dello Gnu

Oggi voglio parlare nuovamente del mio animale simbolo, lo Gnu (il cui verso è: "Gnuuuuuuu").Alcuni mesi orsono lanciai la famosissima (ma proprio "issima-issima") campagna per sensibilizzare i millemilamiliardi lettori del mio blog sul tragico destino del povero animale, vero re della savana. Insomma, lo Gnu muore in tutti i documentari ed io volevo oppormi a…
 

... secondo me è uno scherzo.

Io non posso crederci.Non posso tollerare che il nuovo capo della polizia si chiami veramente "Antonio Manganelli".Antonio Manganelli, ma dai... è una presa per il culo?Ma neanche in una storiella di Topolino chiamerebbero il comissario della polizia Antonio Manganelli.Proprio adesso che è venuto fuori il casino sui fatti del G8 di Genova e sulle aggressioni…
 

Voglio esser come il volgo

Io ci ho provato a confrontarmi con questi giuovini d'oggi. Ma niente. Non sono stato accettato.Forse è per via delle riga del mio culo che non fa capolino dai jeans, o del deprecabile vizio di coniugare i verbi, o del non dare il 5 ad ogni fottutissima frase che dico.Forse è perchè non ho la…
 

Inaugurazioni

Non posso non dire questa cosa. Per un paio di giorni, alla televisione, s'è parlato di questa benedetta "Tv delle Libertà", una sorta di PBS fratto mille, che dovrebbe finalmente dar voce ai cittadini. In onda su di un canale con otto cifre decimali in maniera tale da non poter essere digitato da alcun telecomando…
 

E (s)forza Italia

Ieri sera, in uno scontro infuocato pari solo ad un match di terza categoria di amatori ex-alcolisti, le rockstars azzurre hanno sconfitto la temibile Lituania. Dopo un prepartita caratterizzato dalla estenuante consultazione di un atlante geografico per scoprire dove cazzo fosse la Lituania, i prodi campioni del mondo sono scesi in campo con la stessa…
 

Se non ci fossi, bisognerebbe concepirmi

Come utilizzare la nuovo grafica di libero in pochi e semplici punti.Create un account su liberoInserite uno username ed una password. Come password evitate il nome del fidanzato/a sennò siete le persone più tristi della pianeta terra. Evitate anche "figa" (troppo corto), "vivalafiga" (è la password del 98% del pianeta terra), "tungstenodrocatoconatomidonoriforti" (non ve la…
 

« Precedenti Successivi »