SenzaFiltroBlog - Che poi, con nonchalance...
« Precedenti Successivi »
 

Bignami del thriller poliziesco

Personaggio principaleBruce Willis è un poliziotto che, dopo la prematura scomparsa del figlio ed il conseguente divorzio dalla moglie, si è dato all'alcol. Non crede molto negli attuali metodi della polizia e, spesso, per i suoi metodi discutibili, è deriso dai colleghi.Personaggi secondariCattivone. E' possibilmente un Senatore od un alto funzionario del Governo americano invischiato…
 

Lavori del futuro - Seconda puntata

Continua la prestigiosa rubrica, nata dopo le simpaticissime affermazioni dell'illustre Montezemolo sulla dubbia intraprendenza degli italiani. Lo scopo, come tutti ormai sanno, è quello di suggerire alcuni interessanti lavori per garantirsi un sicuro avvenire. Oggi ci dedichiamo al campo dello spettacolo:Correttore di bozze di Luciano Ligabue. Questo è un lavoro che possono svolgere anche i…
 

Christmas purpose

Io, che custodisco gelosamente il segreto sulla vera identità di Babbo Natale, ma, bambini che leggete queste righe, non ve lo svelo, così imparate a schiamazzare alle due di pomeriggio o alle otto di mattina della Domenica rompendomi inesorabilmente i maroni, vorrei spendere poche parole per tentare di infondere quello spirito natalizio che ogni hanno…
 

Sistole e diastole - Manuale d'ammore (con 2 emme)

[ATTENZIONE: questo post è fuorilegge in quanto è stato innegabilmente copiato da qui. Leggere per credere! Spero che l'autrice sia felice di questa citazione visto che è palese che mirasse a farsi pubblicità. D'ora in poi, prima di scrivere qualsiasi cosa, assicuratevi di non utilizzare parole presenti nel blog linkato.]Io che, prima di dedicarmi all'erotismo,…
 

Sig. Malavoglia - Fontamara, provincia di Udine

[il Sabato, come di consueto, è dedicato ad un post nettamente sotto tono]A volte mi vien da ridere. O da piangere, visto che il passo tra il sorriso e la lacrima può essere più corto di quel che si pensi. Giro per Udine e mi tornano in mente quei romanzi sulla vita contadina dei piccoli…
 

Frankenstein 2006 [spiego le donne, soprattutto alle donne]

[Parental Advisory: post denso di luoghi comuni. Ogni riferimento a persone o a fatti realmente accaduti è da intendersi puramente casuale]Io, che ho talmente tanto successo con le donne che un paio di volte alla settimana mi telefona Alessandro Gassman pregandomi di uscire con lui per fargli da spalla con le donne che gli rimedio,…
 

I lavori del futuro

Montezemolo ha detto che gli italiani sono un popolo di pelandroni. E ha ragione! Non ci sono sbocchi lavorativi? E allora ci penso io a suggerire qualche lavoro che può garantire un futuro sicuro anche a chi non ha voglia di studiare troppo o non ha intenzione di accettare un lavoro che non lo soddisfa.Scrittore…
 

Quest'anno Natale è il 25

Io ho paura! Anzi più che paura, provo un sentimento di sbigottimento misto a delusione e mantecato a fine cottura con un po' di incazzatura. Anche quest'anno è partito il patetico carrozzone del film di Natale "Boldi - De Sica". Anzi, quest'anno si sono separati e, invece di non far nulla, presentano due film, così…
 

Epistassi [pensierini del Martedì]

Visto che, dopo un tormentato sonno che non è assolutamente stato ristoratore, mi ritrovo incapace di articolare un discorso pervaso da un fioco barlume di senso compiuto, riporterò i pensierini che, in questo bellissimo Martedì, affollano la mia testolina, spingendosi e strattonandosi violentemente tra di loro per guadagnare la strada che li porterà alla conoscenza…
 

Epillio del cambio d'acconciatura

Secondo leiE' una stupenda giornata di primavera e, in un trionfo di canti d'uccelli ed unicorni, Lei si reca dal parrucchiere, un-ex California Dream Man eterosessuale single, baciato dal dono di dio di avere le mani magiche che creano sempre acconciature che rendono le donne soddisfatte e bellissime. Dopo aver attraversato il bosco incantato, percorrendo…
 

« Precedenti Successivi »