Creato da kidgloves il 03/12/2005

SenzaFiltroBlog

Che poi, con nonchalance...

 

 

« Messaggio #116GLI ERETICI DEL III MILLENNIO »

COME CI FANNO AMMALARE

Post n°117 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da kidgloves

Non commento, lascio a voi ogni responso.

  • Il virus dell'HIV (ritenuto responsabile dell'AIDS, ma non ancora isolato) fu scoperto nel 1981 da Robert Gallo. L'epidemia di AIDS scoppiò nel 1982 quando una multinazionale farmaceutica dell'est Europa immise nel mercato migliaia di sacche di sangue infetto che vennero usate per delle comuni trasfusioni di sangue. Il tutto si risolse con una piccola multa alla multinazionale.
  • L'HIV è considerato un retrovirus, cioè un virus che muta col tempo e questa scusa è utilizzata per giustificare il fatto che non esiste ancora una cura per l'AIDS.
  • L'AIDS sta spontaneamente regredendo
  • Una equipe di 200 scienziati tra cui anche 2 premi Nobel ha affermato che l'AIDS è una immensa bufala.
  • L'OSM (organizzazione mondiale della sanità) ha provato che, per curare tutte le malattie curabili al giorno d'oggi, basterebbero 600 farmaci. In Svezia sono legali 500 farmaci, in Danimarca 450. In Italia 32000! (trentaduemila!)
  • Il 45% dei farmaci in commercio non cura la malattia per cui vengono prescritti, ma provoca solo danni collaterali. Gli eventuali miglioramenti sono dovuti all'effetto placebo. L'effetto placebo è scientificamente provato. Un'equipe di studiosi ha utilizzato l'effetto placebo anche per interventi chirurgici. Ha impiantato un bypass a metà pazienti e all'altra metà ha solamente aperto e richiuso il torace. Il 100% dei pazienti operati per finta sono guariti. Il 25% dei pazienti con bypass sono morti.
  • 12  primari pubblici tedeschi hanno scritto un libro in cui spiegano quali sono le medicine che comunemente prendiamo e che possono anche condurre alla morte. La casa farmaceutica si è opposta, il libro è stato pubblicato lo stesso ma è stato censurato con delle righe nere nelle parti dove si parla degli effetti fatali dei medicinali. La parte in cui si parla dei 4 psicofarmaci più venduti (fra cui il prozac che induce al suicidio) è stata completamente censurata.
  • I vaccini sono la più grande fregatura della medicina. Tutti i vaccini vengono fatti per prevenire delle malattie che stavano spontaneamente regredendo (vedi grafici). Molti dei vaccini contengono mercurio, sostanza che rimane in circolo nel nostro organismo per tutta la vita.
  • In Italia sono obbligatori 10 vaccini. Nel 1991 il ministro della sanità De Lorenzo prese una tangente di 600 milioni per approvare l'obbligarietà del vaccino dell'epatite B.
  • Uno dei rimedi più potenti contro le malattie generiche è la vitamina C. Tuttavia se viene presa disciolta in acqua di rubinetto non ha effetto perchè reagisce con il cloro e viene inibito il suo benefico effetto. La stessa cosa succede se viene assunta tramite un cucchiaio di metallo.
  • In rete esiste un sito dove vengono elencati i farmaci più pericolosi per la salute, vi consiglio di visitarlo: worstpills


Letture molto interessanti:

http://www.vitanaturale.it/vaccini/evitare_vaccinazioni.php

http://www.mednat.org/vaccini/grafici_vaccini.htm

http://www.disinformazione.it/vaccinazioni.htm

http://www.ilvirusinventato.it/

Commenti al Post:
WinstonMontag
WinstonMontag il 08/02/06 alle 12:11 via WEB
32000? Vuol dire che se uno, per sfizio, volesse prendere un farmaco diverso ogni giorno potrebbe farlo (senza paura di assumere "doppioni") per circa 88 (ottantotto) anni filati? Certo bisogna vedere se quel tizio sopravvive alla prima settimana!
 
 
kidgloves
kidgloves il 08/02/06 alle 12:13 via WEB
La cosa stupenda è che nel 2005 ne sono stati introdotti altri 3000 (tremila). Di questi sai quanti comportano migliramenti nella cura delle malattie per cui vengono prescritti? 7 (SETTE)!!!!!
 
faly
faly il 08/02/06 alle 12:24 via WEB
te però cosi mi metti paura... I farmaci son 32000 grazie anche agli generici, i farmaci nn di marca ovvero, che nel caso personale di mia madre le fanno risparmiare 18 euro a botta per ogni scatola (che le dura 20 gg). Ma mi stai dicendo che se sciolgo un'aspirina in un bicchier d'acqua e mescolo col cucchiaino perde efficacia? Mi segno i link, dopo pranzo me li sparo tutti. Ciao bello, sai che quando entro qua mi chiedo: oddio oggi su che piango? Mazza che italia di merda aho.. :)
 
 
kidgloves
kidgloves il 08/02/06 alle 12:34 via WEB
Non lo dico io, lo dice Di Bella... Per quanto riguarda i 32000 farmaci è chiaramente come hai detto tu, però mi sembra che siano decisamente tanti. Se eliminassimo tutti i farmaci che non fanno nulla ed i doppioni arriveremmo a 600 farmaci. Vuoi sapere come riconoscere i farmaci inutili? E' semplicissimo: se nella posologia ti viene detto di bere molta acqua vuol dire che quel farmaco è finto. Ad esempio gli antimucolitici (contro il simpatico catarro) non funzionano, è l'acqua che scioglie il catarro... Per quanto riguarda l'ansia nella lettura del mio blog pensa a me che le scrivo queste cose e che metà non le dico per non fare dei post lunghi un kilometro...
 
   
delleric
delleric il 08/02/06 alle 12:39 via WEB
L'arcano mistero del sapere, è meglio sapere e tacere o parlare e non essere creduti?
 
     
kidgloves
kidgloves il 08/02/06 alle 12:44 via WEB
Non so. Per delicatezza ho lasciato fuori una notizia sul cancro per non urtare la sensibilità di chi ha avuto esperienze personali, ma se ti dico come un medico ha curato sua moglie, malata terminale di cancro, non ci crede nessuno...
 
     
faly
faly il 08/02/06 alle 13:35 via WEB
ma diccelo dai..
 
delleric
delleric il 08/02/06 alle 12:25 via WEB
La mia cura contro il raffreddore e la tosse di questi giorni, arance e sciroppo al propoli e menta, due giorni e mi è passato. In 26 anni di vita ho preso 1 aulin (si scrive così?), l'anno scorso per un mal di schiena lancinante! Quanti soldi guadagnerà la ditta prodttrice di aulin?
 
 
kidgloves
kidgloves il 08/02/06 alle 12:36 via WEB
L'aulin è proprio un farmaco simile al placebo. Fà un effetto molto più miracoloso di quello che dovrebbe fare perchè è un blandissimo disinfiammatorio. Per fare ancore più soldi l'hanno cambiato e adesso lo chiami Nimesulide. E' la stessa cosa solo col in nome (e probabilmente il prezzo) diverso...
 
   
voiager33
voiager33 il 08/02/06 alle 13:41 via WEB
Il nimesulide non è l'Aulin, è il nome della molecola (principio attivo dell'aulin) ed essendo scaduto il brevetto è stata prodotta in versione economica (i cosiddetti farmaci generici). Quindi se prendeta il nimesulide avrete gli stessi effetti dell'Auilin ma non pagerete il Brand.
 
     
kidgloves
kidgloves il 08/02/06 alle 13:43 via WEB
Acc, ho commesso una imprecisione... ora mi punisco...
 
     
voiager33
voiager33 il 08/02/06 alle 14:53 via WEB
E' stato per me un onore correggere un guru come te ...
 
     
delleric
delleric il 08/02/06 alle 16:28 via WEB
Tutto questo parlare di Aulin mi ha fatto venire mal di testa, mi prenderò un Aulin per farlo passare! uaahahaha uahahaha :)
 
     
delleric
delleric il 08/02/06 alle 16:29 via WEB
Non mi ero reso conto, baciamo le mani Don Vito!!!!!!!
 
     
kidgloves
kidgloves il 08/02/06 alle 16:31 via WEB
Il Padrino, numero 1!
 
     
L_O_L_I_T_A
L_O_L_I_T_A il 08/02/06 alle 16:34 via WEB
SE MI SUICIDO FACCIO PRIMA.
 
     
kidgloves
kidgloves il 08/02/06 alle 16:47 via WEB
Ci sarà una medicina anche per quello...:)
 
     
delleric
delleric il 08/02/06 alle 17:35 via WEB
E sicuramente avrà delle controindicazioni, tipo "attenzione se la utilizzate per il suicidio sappiate che come effetto collaterale provoca l'ulcera duodenale!"
 
     
L_O_L_I_T_A
L_O_L_I_T_A il 08/02/06 alle 17:49 via WEB
MA CHE ULCERA. VOGLIO UNA COSA INDOLORE.
 
     
kidgloves
kidgloves il 08/02/06 alle 17:50 via WEB
Classiche duecento aspirine ed una boccia di champagne?
 
sorridendo77
sorridendo77 il 08/02/06 alle 17:59 via WEB
Sepre illuminante Kid. Dal canto mio non finirò mai di ringraziare la ricerca e l'introduzione di nuovi farmaci finchè avrò la gioia di vedere il sorriso di mio padre. Ad un livello più generale, ti dò pienamente ragione.
 
 
kidgloves
kidgloves il 08/02/06 alle 18:13 via WEB
Chiaro, io cerco di usare più tatto possibile, nel senso che ognuno ha avuto o sta avendo delle esperienze personali e magari potrebbe sentirsi oltraggiato da certe cose che legge in giro (magari anche sul mio blog). A me piace cercare di capirci qualcosa, capire perchè una cosa fa bene ed una fa male, capire cosa succederebbe nel mondo se si scoprisse la medicina favolosa che fà guarire tutti i mali, capire perchè non è economicamente vantaggioso trovare delle cure assolute e via discorrendo...
 
   
delleric
delleric il 08/02/06 alle 19:01 via WEB
Un conto è parlare a sproposito, un conto è mettere fatti in evidenza con qualcosa di concreto, in questo caso è facile distinguere ciò che è oltraggioso da ciò che è informazione.
 
     
kidgloves
kidgloves il 08/02/06 alle 19:20 via WEB
Mi affido al buonsenso di chi legge...
 
Saulo62
Saulo62 il 04/03/13 alle 21:35 via WEB
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si sono sottoposti volontariamente all'apertura del proprio torace? E' da mille e una notte. Chi può lo spieghi per favore?. Un'equipe di studiosi ha utilizzato l'effetto placebo anche per interventi chirurgici. Ha impiantato un bypass a metà pazienti e all'altra metà ha solamente aperto e richiuso il torace. Il 100% dei pazienti operati per finta sono guariti. Il 25% dei pazienti con bypass sono morti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

GNU SBRANATI IN QUESTO MOMENTO SU "GEO&GEO"

website counter
 

QUANDO C'ERA LA MUSICA...






 
SenzaFiltroBlog

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kidgloves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: UD
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Carlo.SalandinKK1961fausto.melottiDaffy1962mariomancino.msvaglio2004gemini66vr1GiovanniPalombiniombredigitalizorro29.fenicevenere_privata.xcorradomoribimbayokolavaretokgemini0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ogni tre o quattro anni passo a dare una pulita, eh...
Inviato da: piandeloa
il 26/03/2016 alle 18:06
 
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si...
Inviato da: Saulo62
il 04/03/2013 alle 21:35
 
Passavo di qua.
Inviato da: piandeloa
il 05/05/2012 alle 22:17
 
questo e' davvero carino!
Inviato da: Amanda28
il 25/05/2011 alle 21:15
 
come distruggere un mito :-))
Inviato da: micia.o
il 20/09/2010 alle 08:06
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963