Creato da darklover80 il 01/01/2009
 

Dico che...

a chi tocca nun se 'ngrugna!

 

 

Barcollo ma non mollo!

Post n°10 pubblicato il 06 Luglio 2011 da darklover80

E vabene lo ammetto, davvero non riesco a resistere alle sciocchezze che leggo in questo sito...la gente non sta davvero bene....ma come gli vengono in mente quetse richieste assurdeeeee!!!! Però pensandoci bene senza di loro io non mi divertirei in maniera così smodata ehehehe

"Oggi mi sento romanticamente piccante e passionale"

Ma su dai...mo che è sta storia del romanticamente? mi suona di grandissima presa in giro (e so stata carina con le parole) forse pensa che usando il romanticamente ci sia davvero più speranza di trombo ahahahaha

"Cerco donne serie e trasgressive"

Ecco...se quello di prima non ci capisce nulla...questo sta davvero peggio! Ma davvero non si leggono quando scrivono? Ma secondo te, una sana di mente e soprattutto "seria"...che poi è un termine da sviscerare questo...cioè se è seria non sta proprio in sintonia con la trasgressiva...ma se la vuoi trasgressiva scrivi solo trasgressiva no? Diamine ahahahaha mi sto infervorando oggi :)

Spe che ne ho trovato uno forse un poco sensato...

"Seria impossibile, ma almeno simpatica se po fa?"

Ok come non detto ahahahahaha, in pratica ha dato a tutte delle poco serie e come se non bastasse ha infierito dicendo che ci sono solo maleducate in giro...allora i casi so due...oh è brutto...e da qui nasce la sgarbatezza delle ragazze, o è l'unico che davvero cerca una donna seria e attira tutte quelle che la danno aggratisse!!!!! Però dai...da uno che si fa chiamare INAFFERRABILE....una si aspetta come minimo che ce l'abbia....microscopico? Non acchiappi co quel nick ahahahahahah

"a ROMA! solo per DONNE! Reali"

a BELLO!!!! il così detto Caps in chat si usa per "urlare" se vuoi le donne Reali vattene dalla Regina Elisabetta!!!! Hai capito questo quanto se la tira? ahahaha

 
 
 

Sequel....

Post n°9 pubblicato il 27 Giugno 2011 da darklover80

E dato che avevo scritto una filippica colossale nel post precedente devo continuare qui ahahahaha, miezzeca come sono diventata prolissa ghghghg

Ma questa chicca non potevo non scriverla!

E questo è il massimo davvero...

"non mi piacciono i falsi odi i bugiardi odio l ipocrisia .. vogflio conopscere ragazze e donne non ipocrite .. non cerco l amore della vita solo belle conoscenze.. non mi piaccione le persone che girano intorno alle cose ho domande ... voglio conoscere ragazze vive che vogliono avere esperienzeanche in amicizia diverse dalla solita monotoni"

Questo testo erudito e traboccante di saggezza ci viene gentilmente offerto da un bel ragazzone muscoloso, uno gnocco direi, di quelli che per strada guardi con ammirazione e rispetto...finchè poi non ti scrivono ste cose ovviamente!

ma come ogni buona Antipatica che si rispetti andiamo ad analizzare questo capolavoro della letteratura de Noialtri...

L'autore con una cotale padronanza della lingua volgare italiana, nella primissima parte del testo ci illustra con chiari termini che ODI le persone menzoniere e che anela a conoscere rappresentati del gentil sesso che siano sprovviste di cotali difetti. Non cerca l'amor che muove la luna e le stelle, ma solamente splendide conoscenze con la parte femminea del gentil sesso chiamata dai più Tubero...L'autore ci tiene a ribadire che detesta le persone che girano intorno alle cose, così aimè badate bene a non comporarvi da squali e girare attono alle sedie...per esempio, o peggio ancora girar su voi stessi!!! E questo girare gli fa porre dei quesiti ( HO DOMANDE). L'autore ci rivela la voglia immane di conoscere donne VIVE poichè non ama più essere un Necrofilo, basta , stufo! E questo immondo gentil sesso che poi non è tanto gentile da avere amicizie che sono solo amicizie monotone....Cercasi disperatamente donne che vogliano amicizie tuberose generose e libere!

Che appello...così romantico e allo stesso tempo poco MONOTONI!

Un besos :*

 
 
 

Eh so tornataaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Post n°8 pubblicato il 27 Giugno 2011 da darklover80

Eh già...dopo varie peripezie della mia esistenza rieccomi qui a tornar alle arcane passioni...sbirciare le schede! Questo è un lavoro a tempo pieno o quasi....ok no dai diciamola tutta è solo uno svago tra una noia e l'altra XD!

Da poco tempo sono tornata su un sito che aiuta la gente a fare incontri (lo so che molti ci vanno solo per dar sfogo alla loro voglia di Sex) che nascono con la vera intenzione di...farvi trovare l'anima gemella? Umh...si e anche spillarti soldini alle volte!(molte volte)Molte schede qui non sono poi molto compilate, e tra foto rubate ad attori famosi e non, ci sta il suo bel vedere...

L'ispirazione per questa nuova avventura mi è capitata a ciel sereno ora, mentre leggevo l'appello di uno di questi assidui frequentatori...e recita così:

"Cerco ragazza seria e carina per fare vacanze insieme"

Avete già notato la prima cosa che stona? Noo? Ma allora vi aiuto io...

"Cerco ragazza seria e carina per fare vacanze insieme"

direi che le due parole non vanno troppo bene assieme...cioè se io fossi una ragazza SERIA non me ne vado in VACANZA con uno sconosciuto! Ma diamine! Dai siamo Seri...o forse è meglio di no dopo il tizio ci chiede di andare in vacanza con lui ahahaha

Toh...eccune un altra che recita così:

"Cerco sKiava!"

Quindi? Dove sta il problema (e qui scatta la battuta cattiva) Trovati una moglie! XD

Dai adesso il gentil sesso non si offenda, perchè si lo so che è facile offendersi...era pesantina come battuta! Però concedetemela visto che girano soggetti simili a fare queste richieste! Oltretutto notate la K ...povera lingua italiana!

Questo invece recita così...(ovviamente sempre testuali parole e errori annessi)

"perche tutti cercha sesso? voglio una storia..."

Io gli consiglierei una bella relazione con un insegnate di Italiano...però se guardi bene la domanda pare anche filosofica...perchè tutti cercano il sesso? non sarebbe carino cambiare una consonante?

"perchè tutti cerca Cesso?"

tutti cercano perchè ne sentono il Bisogno...ahahahaha (ma quanto so antipatica!)

Altri recitano semplicemente:

"Voglio una donna vera"

al che uno normalmente dice, no sai perchè magari possono capitare quelle che sembrano donne ma sotto hanno la sorpresa come negli ovetti kinder...ma io sono un anti conformista e ogni volta che leggo cose del genere mi viene in mente che questa gente si sia stufata delle donne finte... no no quelle rifatte! Ma molto vicino...si ok le bambole gonfiabili ahahahahah

 

 
 
 

La Sbirciaschede torna a far danni

Post n°7 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da darklover80

E il Blog si arricchisce di nuove chicche

MI DESCRIVO:

- Nulla (Pure questo è un altro che non ha specchi a casa)
- No fatelo voi (Ok... alto 0,50 cm, strabico, sovrappeso, calvo)
- Alto 190 capelli castani occhi verdi bel fisico solare simpatico dolce simpaticissimo... (Ammazza che simpaticone) una persona da conoscere non te ne pentirai (Noguardaproprionontenepenti!)
- Non ho voglia di descrivermi (Posso fare come per il tizio là sopra...)
- Boh (Mah)
- (Bla bla bla) cmq sportivo, 185, okki cerulei, castano chiaro... vuoi sapere di +... chiedimelo! (Mette le kappa ma l'unico termine in italiano carino l'ha usato, cerulei)
- Bello, ricco, gentile, generoso, altruista, simpatico e soprattutto modesto. So pure cucina credo (Lui è Scavolini! E' un uomo cucina)
- Se non mi notate son guai (Ocio vi buca le gomme della macchina)
- Enorme!!! (Cavolo!!! Tranne il cervello)
- Scoprimi... (Però poi ti raffreddi eh)
- Niente e tutto (Tutti e nessuno)
- Che palle (Che barba che noia)
- 170 tg48 castano d'orato occhi verdi, praticamente quasi bello smak (Una volta c'erano i serpenti in testa.. ora i pesci... però so carina ve la voglio spiegare, dorato si scrive senz'accento)
- Santo (SUBITO)
- Ac (DC... metallaro!)
- ... non ora (Allora tra quanto?)
- Sono un ragazzo sensibile romantico simpatico carino moro 170 capelli corti occhi castani atletico normale (A parte la punteggiatura assente, proviamo a rifarla con la punteggiatura a caso? Sono un ragazzo, sensibile, romantico, simpatico carino, moro, 170 capelli, corti occhi, castani, atletico normale o atletico Madrid che fa fico)
- Sono rimasto con una sola freccia spero di utilizzarla per me (Non per me, su di me! In piena fronte XD)
- Vuoi farti affascinare dai miei occhi clikkami! (Però io due cliccate negli occhi gliele darei)
- Simpatica (HAHAHAH)
- Gran coccolone (Ah! che spavento!)
- Una persona a modo (In che modo?)
- Sguardo profondo almeno quello che dicono (Diranno la verità?)
- Che dire, bell'uomo, brillante (Di quanti carati?), ottimista, sincero... e poi pian piano ci si conosce
- Mi piace conoscere donne parlare e condividere con loro cercatemi (Dai cerchiamolo organizziamo una battuta di caccia)
- Io sono io (E voi non siete un... BIP)
- Non proprio così normale come potrebbe sembrare (No no... infatti si capisce)
- Donna = Diavolo (Uomo = Porco?)
- Bah... che dire... cliccatemi (Massì clicchiamolo... seeee)

Per favore...usate la punteggiaturaaaaa!!!!

 
 
 

Si può eleggere come Sport lo Sbirciare le Schede?

Post n°6 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da darklover80

Ecco altre chicche che nel mio girovagare ho colto per voi, e anche per me :)

MI DESCRIVO: (o almeno ci provano)

- Da dove inizio? (beh io consiglierei di cominciare dal principio e terminare alla fine)
- Alto...tipo mediterraneo (quindi è immenso, colore variabile e con molti pesci al suo interno)
- Incontrare....conoscere (accipicchia conoscerà altri modi di dire lo stesso concetto?)
- Sono Unika (Meglio così)
- Ma dai su ti leggi ste solfe? (In effetti...SI!)
- Non amo se non cose grandi (E' amante dei giganti ora lo sappiamo)
- Un uomo molto...(beh molteplici le parole che seguirebbero questa affermazione, vi dico la mia? Scarso!)
- Normalissimo...( con tutti sti normali vado alla ricerca degli anormali!)
- A (a...a chi? XD)
- Sono un ragazzo pieno di avventura e vitalità (In pratica un ragazzo ripieno)
- Ma che ne so prova a dirmelo tu (Scontato, visto il periodo dei saldi ci sta tutto)
- Contattatemi e capirete (è una minaccia velata?)
- Semplicemente naturale..(un pò come il tonno)
- Parliamo (anche no grazie)
- Da conoscere ( ed eventualmente da evitare)
- A tutto c'è un perchè nulla è per caso (che filosofo...)
- Non saprei (è ovvio che a casa sua non ci sono specchi)
- E io me ne fotto (e mi sa che fa bene)
- Sn dolce cm la nutella (e di conseguenza mi perdo le vocali)
- Sempre forza roma (ok XD assecondiamo)
- Boooooo (boooosetteteeee)
- Con molti difetti (mmmh..se al mi descrivo ci stanno troppi difetti...è uno sgorbio)
- Semplicemente io (eh si questo dice molte cose..già..già)
- 190cm 100kg okki verdi rasato (Il tutto sprovvisto di punteggiatura...ma che colore sarà verdirasato? tra il verde acqua e il verde scuro?)

 
 
 
Successivi »
 

BY POLIVERSI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sil73Stefy73lmamgf70darklover80ocrymgaja1982danif1234giuliamazzoliniaban11fiordifragola12tommyscarpatoMrcoattoredi78oggi3domani
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20