Vietato L'accesso - Mi sono seduto sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo. -Fabio Volo-.•**•.¸(¯`•.¸ Anima Fragile ¸.•´¯)¸.•**•.¸
« Precedenti Successivi »
 

don't never forget

 

Fabio Volo

Le donne sono belle da respirare.
 

agosto

STANCA .. QUESTO CALDO MI UCCIDE :((
 

.

Oggi sono triste.Un senso di vuoto è entrato a far parte di me e non so come liberarmene. E' come se nessuno capisse come mi sento, cosa voglio e perchè mi comporto così.Nessuno capisce e forse è anche colpa mia che non parlo, non dico e tengo tutto dentro perchè gli altri stiano bene.Sbaglio? Forse.Ma chi…
 

.

Com'è brutta la sensazione di solitudine...
 

Fabio Volo

 "Mi sono seduto sul bordo della vita e con i piedi a penzoliho guardato l'infinito respirando il suo profumo"  
 

e per fortuna siamo tutti diversi

Ieri sera sono uscita con un tipo con cui mi sentivo su cupido e non solo. Credo sia stato l'incontro più stupido della mia vita. Non sono la ragazza bella con un bel fisico, ma non pensavo mai di avere un riscontro di questo "mio problema" da uno sconosciuto. Appena mi ha visto la sua…
 

pensiero

E' strano pensare come, un mondo pieno di persone, possa sembrare desertoquando una sola persona ti manca
 

The Crow

♥ ♥ ♥
 

.

Più mi affeziono e cerco di capire tutto di una persona, più ho paura di legarmici. E quando mi lego a qualcuno ho paura, paura di tutti gli errori del passato, paura di quello che potrebbe capitare, di come potrebbe andare e non riesco a vivere la situazione in modo serena. Questa paura mi blocca.Eppure…
 

« Precedenti Successivi »