A piedi nudi ... - Sul pavimento gelido, sulla tua pelle calda, sui respiri del mondo...
« Precedenti Successivi »
 

E se ti chiederanno...

E se ti chiederanno perchè c'è il sole in cielo,rispondi che è perchè il bel tempo torna sempre.E se ti chiederanno perchè le lacrime non vogliano asciugarsi,rispondi che è perchè la vita mette alla prova la tua voglia di essere felice.E se ti chiederanno perchè continui a rialzarti,rispondi che è perchè un uomo senza ferite…
 

Continua a brillare...

Tutto intornorumore, finzione, parole rubate...In questa vita che corre viasenza mai voltarsi indietro...Mi fermo a guardarmi dentro.E lì, tra mille scatoleormai inutili anche al tempo,ci sei tu.Tu che sei sole, pioggia, colore...la vita che ho dentro.L'unica stella che,immobile lassù in cielocontinua a brillare, solo per me.
 

Con una biro a punta doppia...

In questi momenti difficili,quando intorno a noi tutto e' buio e avversita',sento il calore del tuo corpo accanto al miosu questo letto ancora immacolato...Lascio correre le mani verso le tue spallee ti stringo piano al mio cuore...mentre le ombre danzanti della notte fanno capolinoall'ombra del sole morente.Tento di tenere vivo il ricordo delle tue parolee…
 

Voglio te...

 Voglio stare con te.Voglio che arrivi la sera tra le tue braccia.Voglio baciare le tue labbra durante la notte.Voglio accompagnarti alla porta la mattina.Voglio apparecchiare la tavola a pranzo.Voglio fare l'amore con te al pomeriggio.Voglio tenere la tua mano... ascoltare i tuoi pensieri... vivere con te.
 

Ti appartengo...

Siamo sul mio letto.Le dita si intrecciano. Mentre le labbra si chinano a cercare le mie.Mi volto e mi sfiori il collo. Ci riprovi e mi scosto.Sorrido, avvertendo la morsa delle tue mani farsi sempre piu' stretta.La voglia di appartenerci aumenta, incurante delle persone nella stanza a fianco.Le mani corrono lungo i nostri corpi... e…
 

Per sempre...

Questa sera parliamo attraverso una tastiera.Tu nel tuo letto, io nel mio. Vederci era impossibile.Le parole scorrono lungo il monitor.Parole dolci. Parole che raccontano di noi.Le ombre della notte si tingono delle sfumature dei nostri ricordi. Parole, promesse, sigilli.Baci regalati alla notte, sperando che possano giungere ancora una volta alle tue amatissime labbra.Per sempre tua.Senza…
 

Tutto e' silenzio...

Il tuo piede mi sfiora. Intorno... tutto e' silenzio.Immobile e' il mio respiro, mentre le mani risalgono la curva dei fianchi.Le labbra si posano gentili sulla pelle.In un vagare tra veglia e torpore ritrovo la strada dei sensi.Leggere le dita oltre i miei vestiti.Ti aspetto.Aspetto te. La tua pelle. I tuoi respiri. Il tuo sapore.Mentre…
 

La voce del silenzio...

Io e te. Due sagome immobili contro la parete di una stanza. Sento il tuo respiro. La tua voce accarezza il mio cuore mentre dichiara un amore senza riserve.Il tuo pensiero... il mio pensiero... lacci invisibili che tessono i fili di una storia senza tempo.A volte desidero che quei pensieri, spinti da necessita' incontrollabili, trovino…
 

Maschere...

La verita'... chi la conosce davvero?Tutti intorno a noi si divertono a incidere sui propri volti delle maschere.Maschere di falsita'. Maschere di necessita'. Persino maschere di gioia.Si e' mai davvero sinceri dinanzi alla persona che amiamo?Quante lacrime versate erano delle menzogne.E quanti sorrisi continuano a nascondere delle ferite.
 

Oltre l'arco del portone...

La tenerezza di un abbraccio, oltre l'arco di un portone.Quando le parole piu' non bastano... quando le parole piu' non servono.Quando il tuo volto si avvicina al mio dopo la lite...E altro piu' non resta che quel leggero sfiorarsi di labbra.Mentre le tue braccia scivolano intorno al mio corpoe il mio capo resta chino sulla…
 

« Precedenti Successivi »