mi ci gioco le palle - ...le sfide sono ciò che rende l'uomo un dio...mendicante quando riflette...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 15

ci manco decisamente da troppo tempo... ho aperto questo blog dopo essermi trasferita per lavoro perchè avrei voluto "analizzare" gli eventi di questi mesi...ma "nella furia dei venti e degli eventi" per rimanere salda il tempo per il cazzeggio si è drasticamente minimizzato.a lavoro tutto procede come le mie ambizioni avevano previsto. il colpo di…
 

...

giornata triste...
 

botta di culo!

e dopo questo week end con i miei adorati colleghi in quel di courmayeur posso attestare la mia piena incapacità a sciare... come farò a stare in ufficio fino alle 18 seduta su mezzo sedere e con le risatine di chi sa perchè sto su un lato solo???? aia aia! però ci siamo divertiti un…
 

Post N° 12

uff non ho mai tempo di scrivere...quasi quasi lo chiudo...
 

Post N° 11

oggi va decisamente meglio...buongiorno...piove anzichè nevicare e le persone che ieri mi hanno fatto uscire fuori dai binari hanno fatto il passo inidetro che ha evitato loro una grossa cinderella da pelare!mi manca un pò la mamma...e le abitudini della mia città...quasi quasi venerdì scendo a casa...mi rituffo nel lavoro!
 

Post N° 10

ho scritto 3 post e nessuno pubblicato! e che palle!oggi sono incazzata nera e di conseguenza tutto va così! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 

sing song

vuoi vedere che ti amo?
 

bla bla bla (parte II)

buongiorno!ieri sera tornata dalla lezione di danza e portato Leon a fare una passeggiata ho scritto un post, ma non so che fine abbia fatto... avevo sonno e ho spento e poi sono come Paganini non replico! perciò piccolo riassunto :)dunque da settembre vivo un bel pò lontano da casa per lavoro. divido l'appartamento con una…
 

bla bla bla

inizia una settimana abbastanza impegnata... in effetti solita routine.ho aperto questo blog per scaricare un pò dei pensieri "scomodi" che, per quieto vivere, è meglio non tirar fuori... e quindi sorrido mostrando il brillantino sull'incisivo e scrivo qui... pausa pranzo appena riesco taglio il nastro... buon lunedì a me e a chi passa di qui.
 

Post N° 6

ci ho lasciato il mio ultimo stipendio, ma finire un anno di caccola in quel di Londra ne è valsa la pena
 

« Precedenti Successivi »