Se penso che... .. . - ..Pensieri e ricordi o semplicemente storie di vita quotidiana..
« Precedenti Successivi »
 

The last lecture

 Un anno fa, il 25 luglio 2008, moriva Randy Pausch, professore di informatica alla Carnegie Mellon University. Era padre di tre figli. La sua ultima testimonianza è stata "the Last Lecture", il discorso che si tiene prima di morire, se si sa di dover morire. Che discorso terremo ai nostri figli quando dovremo lasciarli? Che…
 

Questo video mi sembra appropriato...

 

Il testamento....

Oggi ho fatto il testamento biologico.Tra le altre cose ho lasciato scritto : " Qualora mi trovassi in un coma irreversibile ed il nano non fosse ancora schiattato chiedo ai medici di tenermi in vita fino alla morte del nano stesso. A morte avvenuta chiedo che mi venga iniettata una dose i spumante italiano (…
 

Fatalità..............

 

Saranno rinchiusi

Rinhiudetelo subito!!! ...
 

Dov'è stato lo stato??????????

Guardatevi questo video, esclusivamente dedicato ai nostri politici,da quello locale al nano più alto in grado, dedicato ai nostri"datori di lavoro" succhiasangue, ai nostri "prenditori" italiani che fanno le cordate con i soldi nostri e che sono gli stessi che hanno fatto le case di sabbia in abruzzo... Se ci penso.. come carburante per l'alitali…
 

Le lacrime dello psiconano...

In questi giorni, i becchini dell'informazione hanno fatto il loro servizio, aumentato gli odience, intervistato gente che porta il pigiama con le croste nel culo da cinque giorni perchè lo stato non ha nemmeno i cessi da mandargli...  L'unico aiuto lo hanno avuto dai soliti ignoti, coraggiosi uomini e donne a cui va tutta la…
 

"Il segreto del successo"

Successo..Ridere spesso e di gusto...Ottenere il rispetto di persone intelligenti e l'affetto degli amici...prestare orecchio alle lodi di critici sinceri e sopportare i tradimenti dei falsi amici..apprezzare la bellezza..scorgere negl'altri gli aspetti positivi...lasciare il mondo un pochino migliore,si tratti di un bambino guarito,di un'aiuola fiorita o del riscatto di una condizione sociale...sepere che anche una…
 

"La vita al contrario"

"La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato.Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in…
 

Il ponte da "Cosca a cosca".....

Sarò monotematico... ma come si fa a non esserlo????Tra due mesi i fondi per i cassaintegrati saranno finiti e se tutto va bene, gli italiani a Berlustronzi vorranno mettergli le mani adosso..In Europa stanno facendo un fantacalcio su quale paese dell'Eurozona fallirà per primo e indovinate chi danno come cavallo vincente? L'Italia!!L'Italia dello psiconano ottimista,…
 

« Precedenti Successivi »