Se penso che... .. .

..Pensieri e ricordi o semplicemente storie di vita quotidiana..

Creato da sepensoche1981 il 26/02/2009

Stop al massacro

Stop the whales massacre!

 

Passate parola...

passaparola

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Il sogno di tutti noi..Perfino Nostradamus... a... »

I ferengi..

Post n°6 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da sepensoche1981

Per quelli di voi, che non sono molto afferrati di avventure di Star Trek, leggetevi chi sono i Ferengi.

Biologia ferengi

I ferengi sono di aspetto umanoide. Sono generalmente più piccoli degli umani ( Come Berlusconi) e caratterizzati da una testa grossa( Come Berlusconi), senza capelli( Come era Berlusconi) e con denti acuminati. Hanno delle enormi orecchie( Come Berlusconi), i cui lobi sono, nei maschi, zone erogene (i ferengi usano la parola "lobi" come gli umani usano la parola "testicoli". Es.: "non avere i lobi per fare una certa cosa" o anche in modo piu diretto "guarda quella donna, è bellissima, con quelle mani farà degli stupendi massaggi ai lobi").

I ferengi hanno un cervello con quattro emisferi, il che rende impossibile alle specie telepatiche (come i vulcaniani e i betazoidi o il pool di Mani pulite) leggere le loro menti.

La loro vita media si aggira intorno ai centoventi anni.( Come promesso da Berlusconi)

Società ferengi

Quella ferengi è una cultura caratterizzata dall'ultracapitalismo( Come Berlusconi), dove il raggiungimento del profitto e della prosperità economica individuale è visto come il bene supremo a cui tutti devono tendere( Come Berlusconi). La loro etica è piuttosto rigida, come pure il loro sistema legislativo, in questo aspetto. Arriva ad eccessi quasi comici: sul loro pianeta, nelle loro città, qualunque cosa va pagata perfino usare l'ascensore o stare in piedi in una sala d'aspetto( Come sarà l'Italia a fine legislatura Berlusconi). Spesso si ricordano di una persona solo per i loro rapporti economici (una brava persona: pagava sempre senza chiedere sconti).

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sepensoche/trackback.php?msg=6602483

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

Free Blogger

 

IL TEMPO....

Immagina..che esista una banca che ogni mattina accredita la somma di 86.400 € sul tuo conto. Non conserva il tuo saldo giornaliero. Ogni notte cancella qualsiasi quantità di saldo non utilizzata durante il giorno. Che faresti?? Ritireresti tutto ogni giorno ovviamente!! Ebbene ognuno di noi possiede un conto in questa banca. Il suo nome è IL TEMPO. Ogni mattina ti accredita 86400 secondi,ogni notte cancella qualsiasi quantità di credito che tu non abbia utilizzato per un buon proposito. Questa banca non conserva saldi e non permette trasferimenti. Ogni giorno ti apre un conto nuovo e ogni notte lo elimina. Se non utilizzi il deposito giornaliero la perdita è tua. Non si può fare marcia indietro. Non esistono accrediti sul deposito di domani,devi vivere il presente con il deposito di oggi... Investi in questo modo  per ottenere il meglio nella salute,felicità e successo. L'orologio continua il suo cammino. Ottieni il massimo da ogni giorno. Per capire il valore di un anno chiedi a chi ha perso un anno di studio. Per capire il valore di un mese chiedi ad una madre che ha partorito prematuramente. Per capire il valore di una settimana chiedi all'editore di un settimanale. Per capire il valore di un'ora chiedi a due innamorati che attendono per vedersi. Per capire il valore di un minuto chiedi a chi ha perso un treno. Per capire il valore di un millesimo di secondo chiedi ad un'atleta che ha vinto la medaglia d'argento alle olimpiadi. Da valore ad ogni istante che vivi,e dagli ancora più valore se lo potrai condividere con una persona speciale.. così speciale da dedicarle il suo tempo. Ieri è storia e il domani un mistero, per questo esiste il presente. Dà valore ad ogni momento a tua disposizione e alle persone che lo rendono speciale. L'origine di questo pensiero è sconosciuta ma spero ti porti qualcosa di positivo anche a te!!

 

Ultime visite al Blog

ercole.m1959alanpisepensoche1981sel_vaginaelipesaro81unUNICAcosaandreadialbineaBIGbeautifulLADYginevra1154briccone2005elenabimbasteresismilionidieuroBeffa.naaaaaaaaaacile54
 
 

Frasi famose

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito"                  Oscar Wilde

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"                Platone

"Non conta il coraggio che hai , è quanto coraggio hai quando hai

paura, solo questo fa la differenza"                             Anonimo

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

stupendo messaggino amore mio!!!! :)
Inviato da: BIMBA
il 10/04/2009 alle 20:56
 
... che macchina LA MACCHINA!!! ma mai come la focus!
Inviato da: Diego
il 11/03/2009 alle 20:05
 
sono offesa!!!! ami più la gnu di me!!!!! :((((((((((((((((
Inviato da: bimba
il 04/03/2009 alle 20:40
 
Grazie luce dei miei occhi...io senza di te non ce...
Inviato da: bigmamma
il 04/03/2009 alle 20:32
 
grazie amore mio! sei la cosa più bella che potesse...
Inviato da: bimba
il 04/03/2009 alle 20:12
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963