Creato da blogg0 il 18/10/2013
sepooo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LitoLokoritasimiokikkolosomakavelikaannaincantokremuzioenrico505blogg0andre410parolo0011anig50atos1970oscardellestellelinovena
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

I portatili di Mac

Post n°38 pubblicato il 06 Febbraio 2016 da blogg0
Foto di blogg0

Tutti i MacBook sono dotati di sistema operativo proprio di Apple, Mac OS X El Capitan. Nel complesso, il sistema operativo offre funzionalità simili a Windows 10, ma con un approccio diverso sulla interfaccia che sostituisce un dock per applicazioni nella parte inferiore dello schermo per menu di avvio di Microsoft e barra delle applicazioni.

iPhone o iPad gli utenti potranno apprezzare le caratteristiche iOS-like come Piattaforma di lancio per le tue applicazioni, gesti multitouch superiori, e la capacità di prendere le chiamate e testo dal vostro iPhone. Tuttavia, OS X non è fatto per tocco, perché nessun MacBook è dotato di un touch screen. 

 

Se vuoi saperne di più, vieni a scoprire come si fa a scegliere notebook nella guida di seguito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come cancellarsi dal social Facebook

Post n°37 pubblicato il 15 Aprile 2015 da blogg0
Foto di blogg0

Ti stai chiedendo se è possibile cancellarsi da Facebook eliminando tutti i tuoi dati? La risposta è sì amico mio. Ci sono tanti motivi per cui una persona decide di rimuovere il proprio profilo dal social network, per cui anche tu hai ragione ad eliminarti dal sito.

La prima cosa da fare è rimuovere le foto ed i video che hai caricato fino ad ora. Le puoi cancellare sia manualmente sia in automatico, eliminando tutti gli album.

Una volta che hai fatto ciò, sarà necessario togliere le informazioni personali dal profilo, come ad esempio il luogo in cui vivi e la scuola che frequenti. Al termine, disattiva l'account ed il gioco è fatto. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I contatti di Vodafone

Post n°36 pubblicato il 13 Aprile 2015 da blogg0
 
Foto di blogg0

Hai la necessità di reperire i principali contatti di vodafone ma, andando nel sito web ufficiale, non hai trovato un bel niente? Non ti preoccupare, ho quello che fa al caso tuo.

 

La prima cosa che devi fare è salvare il numero 190 sul tuo smartphone. E' quello principale per tutto: dalle offerte alle promozioni dell'estate fino ad i problemi del telefono. Con esso hai la possibilità di parlare con Vodafone in maniera diretta, chiedendo aiuto ed assistenza in merito al gestore che stai usando.

 

Come vedi, è più facile del previsto e ti porterà via solo un paio di minuti. Che aspetti a provarci?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tim ed i canali per parlare

Post n°35 pubblicato il 11 Aprile 2015 da blogg0
 
Tag: tim
Foto di blogg0

Ci sono numerosi canali con cui hai la possibilità di parlare con Tim. Il primo consiste nell'usare il sito web ufficiale, infatti ti devi recare su tim.it ed accedere nell'area clienti digitando il tuo nome utente (cioè l'username che hai scelto al momento dell'iscrizione) e la password che ti è stata inviata via mail.

Una volta che sei entrato, non devi far altro che aprire un ticket per parlare con gli operatori che sono in linea. Facile come bere un bicchier d'acqua, non è vero? Non ti resta che provare. Fammi sapere cosa ne pensi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pagamento di Whatsapp

Post n°34 pubblicato il 04 Aprile 2015 da blogg0
 
Foto di blogg0

Come avviene il pagamento di WhatsApp? Al giorno d'oggi, tutti fanno uso di questo programma per parlare con i propri amici e parenti senza spendere fin troppi soldi.

 

Se anche tu rientri in questa categoria, ti assicuro che puoi scoprire come pagare Whatsapp in pochi passi leggendo la mia guida.

 

Le opzioni per effettuare il pagamento sono molteplici: puoi utilizzare il tuo credito telefonico oppure eseguire il login su Paypal o Master card. Facile come bere un bicchier d'acqua no? Quindi, prenditi un paio di minuti di pausa e tieni d'occhio l'articolo descritto in precedenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963