Un blog creato da prolocoserdiana il 22/02/2010

SAL&ALLEGRABAND

Fra noi e voi

 
 
 
 
 
 

IL MIO MONDO, LA MIA REALTA'

Riferito al post 734 di cui dovete
tenere conto. By, Sal

 
 
 
 
 
 
 

NON MI ABBANDONARE

IMMAGINE

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« MIRELLA E SANDRO: QUESTO...Pena di morte, è del tut... »

CI CREDO? NOOO!!!Spende 20 euro per il Gratta e Vinci e vince 5 milioni

Post n°1010 pubblicato il 13 Settembre 2018 da prolocoserdiana
 

IMMAGINE

È svenuta un attimo dopo aver scoperto di essere diventata milionaria la donna che quest'oggi, a Grosseto, si è accaparrata 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci. La donna, dopo aver grattato un biglietto da 20 euro, ha avuto uno svenimento in tabaccheria, per poi riprendersi poco dopo. La neo milionaria è una donna grossetana, con figli, cliente affezionata della tabaccheria che si trova a due passi dal tribunale di Grosseto, che oggi è stata "visitata" per tutto il giorno da decine di persone che chiedevano informazioni sulla vincita record.
«Si tratta di una cliente che vuole rimanere anonima - ha detto il titolare della tabaccheria - una signora che si merita tutta questa fortuna perchè è davvero una persona perbene». Prontamente soccorsa la donna ha condiviso la sua gioia con i titolari della tabaccheria e poi è scomparsa. «Le abbiamo fatto i complimenti - ha proseguito il titolare del locale - quel biglietto l'ho ordinato io insieme ad altri e gliel'ho venduto proprio io. Che dire: è stata un'emozione fortissima anche per me».

IMMAGINE

Era il 17 Febbraio del 2017, giorno del mio compleanno, e come tutte le mattine mi ero recato in tabaccheria dal mio amico Gianni a comprare le sigarette. Dopo avermi fatto gli auguri, Gianni mi ha detto: " perchè non ti fai un regalo? " L'ho fissato e gli ho risposto: " Cioè? Si è voltato e dallo scaffale ha preso un grattaevinci: " Non hai mai giocato...cinque euro, ma potresti anche  arricchirti..." Sono scoppiato a ridere e ho replicato: " ma si...dammene uno e spiegami come funziona..." Ricordo benissimo: era un doppia sfida. Mi ha spiegato cosa fare e ho inziato a grattare i numeri vincenti. Primo numero vincente 29, primo numero grattato 29. Mi sono bloccato e gli ho chiesto: e adesso? " Gratta sotto il numero e guarda quanto hai vinto." Ho frettolosamente grattato, e subito fermato: 10.000 euro." Non ci volevo credere, ma non tanto per la somma che non mi avrebbe cambiato la vita, quanto per il cu.. che avevo avuto. Dal giorno, Mary ne fa fede, compro ogni mattina un grattaevinci, solitamante mai lo stesso e dal quel 17 Febbraio ad oggi ho vinto oltre i 50.000 euro.
Dicono che si accontenta gode ed a me va bene così: 5 euro e un buon pacco alle spalle...vedi mai che un giorno non vinca bene anche io...Serena notte e...un biglietto compratelo...vedi mai che avrò un amico/a miliardario/a o turista per sempre...

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

FORMAGGI ARGIOLAS IL CUORE DELLA SARDEGNA

Argiolas formaggi. Di :Maria Teresa e
Antonello Argiolas. Qualità, gusto, cuore
della Sardegna per palati raffinati. Li
trovate in tutte le Catene commerciali
italiane e straniere.

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

richlandnina.monamourblaskina88prolocoserdianaorsini.craminpro.proboxfleurbleu17ciaobettinasaverio.anconabracciolarenatasajeva45ambradistellePatrickdeadassociazioneaniopa
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom