Un blog creato da prolocoserdiana il 22/02/2010

SAL&ALLEGRABAND

Fra noi e voi

 
 
 
 
 
 

IL MIO MONDO, LA MIA REALTA'

Il mondo a colori di Sal&Mary...
Pelosetti compresi...

 
 
 
 
 
 
 

NON MI ABBANDONARE

IMMAGINE

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« RICORDI ANTICHI, MA SEMP...Truffe romantiche sul we... »

Maltempo Pescara, auto sommerse in ospedale, sub ispezionano | Chicchi di grandine come arance, 18 feriti

Post n°1346 pubblicato il 11 Luglio 2019 da prolocoserdiana
 

immagine

Noi boccheggiamo giusto per dire che respiriamo, questa povera gente non può difendersi da queste calamità di una estate realmente pazza

immagine

Il maltempo ha messo in ginocchio parte del Paese e in particolare Pescara, dove sono caduti chicchi di grandine come arance, provocando 18 feriti. Auto sommerse in parcheggio ospedale: sommozzatori in azione ma fortunatamente nessun cadavere rinvenuto. Una tromba d'aria si è abbattuta su Cervia (Ravenna), sulla costa adriatica. Il forte vento ha abbattuto decine di alberi che cadendo hanno travolto auto e un bus. Una donna è rimasta ferita nella pineta di Milano Marittima, dove sono caduti 200 pini secolari. Danni agli stabilimenti balneari.
Dopo i forti temporali di martedì sera, il maltempo continua a colpire la zona. A Rimini la guardia costiera ha soccorso e recuperato un bagnante, sorpreso da un improvviso nubifragio. L'uomo, che si era aggrappato a alcune briccole, pali in legno a circa 500 metri dalla riva, è stato recuperato in stato di ipotermia e sotto shock. A lanciare l'allarme, verso le 9:40, è stato un bagnino che ha segnalato la presenza del bagnante, in un'area vietata alla balneazione, vicino a vasche di laminazione del torrente Ausa.
Fonte ed immagini: TG.com

immagine

A questo punto non ci resta che dire: Amen e così sia!!! Ciao, Mirko
PS. Sal e gli altri hanno deciso che sabato mollano tutto e faranno anche loro rientro per godersi la tranquillità di cui necessitano. Un'esperienza andata così, così fin dall'inizio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

neopensionatablaskina88Rb1984Robertbonesprolocoserdianainigo6ambradistellesaverio.anconasdeucalioneSono44gattinfilax6.2soltanto_unsognomonellaccio19riddickdgl10mar.sen41
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom