Un blog creato da prolocoserdiana il 22/02/2010

SAL&ALLEGRABAND

Fra noi e voi

 
 
 
 
 
 

BEVERE NON E' FACILE

BENITO URGU: BEVERE NON E' FACILE

 
 
 
 
 
 
 

INDUSTRIA CASEARIA ARGIOLAS DOLIANOVA

Il Caseificio di mia moglie Mary e
mio cognato Antonello. Provate
i loro formaggi e poi mi direte...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO MONDO, LA MIA REALTA'

Il mondo a colori di Sal&Mary...
Pelosetti compresi...

 
 
 
 
 
 
 

NON MI ABBANDONARE

IMMAGINE

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« L’arte del sogno (La sci...Non riusciamo a vivere i... »

Se le celebrity fossero semidei dell'Olimpo

Post n°1552 pubblicato il 14 Febbraio 2020 da prolocoserdiana
 

Metà umani, metà divini. Forti, irresistibili e di bell’aspetto, i semidei nascono dall’unione tra un dio e un mortale. Non vivono sull’Olimpo, ma sulla Terra. E se oggi fossero in mezzo a noi, quale casa migliore di Los Angeles? Non lanciano frecce agli innamorati, ma scrivono canzoni d’amore. Non volano su cavalli alati, ma calcano red carpet e passerelle. Ecco l’idea di Goldy, un utente di Twitter che ha lanciato un contest: associare un personaggio famoso a una divinità, come se fosse un suo diretto discendente. ( Fonte web )

immagin3
Taylor Swift figlia di Apollo
Dio del sole, della musica e della poesia: Apollo è l’arciere dell’Olimpo, suona la lira ed è incredibilmente affascinante. Chi meglio di lui per dare i natali a Taylor Swift? Bellissima, capelli color miele, scrive hit da record e calca i palchi di tutto il mondo. Non a caso, è molto legata all’immagine dell’arciere: non solo perché è del sagittario (è nata il 13 dicembre), ma anche perché l’ultimo singolo estratto dall’album Lover, uscito in estate, è dedicato proprio a lui: The Archer. Coincidenze?

immagine

Harry Styles figlio di Afrodite
Dea dell’amore, della bellezza e dell’eros. La divinità dai mille amanti non potrebbe che essere la madre di Harry Styles. Il bel cantante, ex frontman degli One Direction, ha una lunga fama da playboy che lo precede. È stato con le donne più belle del mondo, da Cara Delevingne a Kendall Jenner fino a Taylor Swift, contravvenendo alla regola che non ci si fidanza con le amiche dell’ex. Un vero rubacuori degno erede di Afrodite, a cui somiglia anche nei tratti: dall’occhio azzurro alla pelle color latte, il nostro caro Harry avrebbe forse bisogno di più fortuna in amore. Ma per quella può sempre chiedere alla mamma.

immagine

Billie Eilish figlia di Ade
Ade è il Dio degli inferi, signore dell’oltretomba. Personaggio cupo e spettrale, custodisce tutte le ricchezze del sottosuolo. Forse è proprio il dio meno convenzionale, che più si distacca dagli altri. Vive nel suo mondo e non ha accesso all’Olimpo. Un po’ come Billie Eilish: unconventional e mai banale, unica nel suo genere dark pop, lontana da stereotipi e stella assoluta degli ultimi Grammy. A soli 18 anni, è la più giovane vincitrice nella storia degli Oscar della musica ad aggiudicarsi le 4 categorie principali. Una star atipica. D’altronde, è arrivata al successo grazie a una canzone che si intitola Bury a friend. Che forse lo abbia condotto da Ade?

immagine

Cole Sprouse figlio di Atena
Dea della sapienza, delle arti e della guerra. Una scienziata d’alti tempi. Atena, la più saggia tra gli dei ha sicuramente tramandato la sua passione per le scienze al figlio Cole Sprouse. Il gemello protagonista di Riverdale è infatti laureato in discipline umanistiche e archeologia. D’altronde, con il suo fascino da intellettuale, ha conquistato la fidanzata Lili Reinhart, che di recente ha ammesso di essersi innamorata di lui proprio per questo: «È la persona più intelligente che conosca. È un conoscitore incredibile di arte, fotografia e recitazione.» Chi può resistere a Cole Sprouse?

immagine

E che per tutti/e voi sia un S.Valentino di 365 giorni l'anno. Sorriso, bye  Sal

Commenti al Post:
francy71_12
francy71_12 il 14/02/20 alle 09:51 via WEB
ciao SAL buon venerdì e san valentino a tutti voi
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 14/02/20 alle 10:47 via WEB
Ammazza che fantasia ha Goldy!!!! Beato lui che non ha niente da fare ...ahahaah Buongiorno Sal e buon San Valentino! Oggi prendo mio marito per la gola..una bella tagliatella alla marinara ci sta! *____*
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/02/20 alle 12:19 via WEB
Ora capisco perché spesso mi chiamano Giove effluvio!!!!! Non ho detto Pluvio, ma effluvio. Tanto per intenderci. Buon giorno caro.
 
blaskina88
blaskina88 il 14/02/20 alle 15:47 via WEB
Bell idea che ha avuto l'utente di Twitter...li ha associati proprio bene. Buon San Valentino a tutti gli innamorati
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 14/02/20 alle 17:16 via WEB
Giusto l'augurio... San Valentino per sempre. Un abbraccio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SrlMarlinsaverio.anconagiampaoloconcassoltanto_unsognofrankmannaalvio.pugliesepokerinadepressapadunicovenetasetoleingmasullotommasochiaratrgo.lisamariagrazia_campagnadonatellascacchiagran_duca
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom