Serendipity - La felice casualità; lo scoprire una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un'altra.
« Precedenti Successivi »
 

Dialogo

− Ti trovo bene.− Beh, l'infelicità mi dona.
 

Amore

‎-Cos'è il vero amore?-"il vero amore è la tua anima che riconosce il suo contrappunto in un'altra."Nel linguaggio musicale, con il termine contrappunto si intende:la presenza, in una composizione, di linee melodiche indipendenti che si combinano secondo regole tramandate dalla tradizione musicale occidentale.Quindi la risposta alla domanda di prima significa: due anime indipendenti che insieme…
 

Un saluto.

Salve brava gente dei blog di Libero. Sto migliorando e sono solo alcuni mesi che non faccio un slto da queste parti per dire ciò che ho dentro. In effetti avrei mille cose da raccontare ma non mi sono preparato e non saprei da che parte cominciare. bastava aver la costanza di scrivere quotidianamente qualcosa…
 

Amore

 Kahlil Gibran.Il Giardino del Profeta.L'amore non dona che se stesso e nulla prende se non da se stesso; l'amore non possiede né vorrebbe essere posseduto; poichè l'amore basta all'amore.
 

Positività

Vivi come se ogni giorno fosse il primo!
 

Malinconia

 Malinconia.Un tormento nell’anima, un peso sul cuore, il respiro che manca, è il mio corpo che muore. Potessi fuggire, dal tempo passato, da gioie e dolori, privi di significato, Lo farei, lo giuro, lasciando gli scheletri, dietro ad un muro. Ma esiste un destino, crudele e beffardo, che tarpa le ali, ad ogni bastardo, che…
 

Chi non muore si rivede.

C'è ancora il mio blog! ma che bello! Ecco qui la mia immortalità, qualcosa che sopravviverà alla mia carne quando non ci sarò più. Uno scrigno con la mia memoria, la mia personalità, le mie esperienze più o meno belle. Certo, dovrò riprendere a scrivere qualcosa, perchè da anuali, i miei interventi sono diventati biennali…
 

La vita.

 E' incredibile vedere come passa il tempo. Un anno se n'è andato dal mio ultimo "vero" post e tante cose sono successe.Magari un giorno racconterò le mie vicissitudini, oppure no, terrò per me certe cose per non dimostrare al mondo quanto sono stupido.Mi sono messo a leggere e ultime cose che ho scritto in questo…
 

Eccomi

Eccomi eccomi. Dopo tantissimo tempo eccomi qua. Non mi ricordavo nemmeno la password per scrivere...e poi mi son lasciato distrarre da Facebook, anche se devo ammettere che il blog è decisamente meglio. Qui uno può esprimersi liberamente, tirare fuori la propria vera essenza, mentre su Facebook bisogna essere "seri" ed indossare la stessa maschera che…
 

Natale.

E' quasi mezzanotte e mi ritrovo già a casa tutto solo, e pensare che mi ero preparato per benino, avevo messo pure il cappottone e le scarpe della festa perchè credevo di festeggiare in allegra compagnia ed invece la cosa è stata più breve del previsto e la mia vigilia è durata dalle nove alle…
 

« Precedenti Successivi »