Creato da Serendipity.92 il 05/12/2011
~ Diario Di Una Sensazione. ©

Area personale

 

Image and video hosting by TinyPic

   Il cuore è un subbuglio continuo.
              Come può l'
organo 
     più importante del nostro
corpo 
        essere anche il più infame 
              della nostra vita?
                Serendipity
©

 

Image and video hosting by TinyPic

   "Non lasciare che sia il destino 
          a dettare la tua vita,
        mandalo a quel paese
              se non ti piace
    quello che ha in serbo per te!
       Certo, ci sarà da soffrire
         ma è un piccolo prezzo 
         se vuoi davvero vivere
             da uomo libero."
©

 

Image and video hosting by TinyPic

   Accorgersi di vivere nell'estasi.

 

Image and video hosting by TinyPic

    Tra vent’anni sarete più delusi
    per le cose che non avete fatto
     che per quelle che avete fatto.
          Quindi mollate le cime.
     Allontanatevi dal porto sicuro. 
            Prendete con le vostre
                 vele i venti. 
       Esplorate. Sognate. Scoprite.
               Mark Twain
©

 

Image and video hosting by TinyPic

     Ma i veri viaggiatori partono 
           per partire e basta: 
     cuori lievi, simili a palloncini
         che solo il caso muove
    
eternamentedicono sempre
  “
Andiamo”, e non sanno perchè. 
          I loro desideri hanno
          le forme delle
nuvole
          Charles Baudelaire ©

 

Image and video hosting by TinyPic

                     Tonight
                 We Are Young
      
So Let’s Set The World On Fire
          We Can Burn Brighter
                Than The Sun!

 

  Image and video hosting by TinyPic

        Siamo fatti di parole. ©

 

 

Image and video hosting by TinyPic

           People Always Leave. ©

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

marinovincenzo1958Glo92hoPersoLeScarpeRainbowgirl88Sky_EaglesaxnameRicordi.dal.cuorewonderful.life_83Signorina_Golightlythepompieracassetta2colucicoluccinacharlieisnotacookielatavernadeilibri
 

Image and video hosting by TinyPic

         "Chiedimi Di Restare". 
                       

 

Image and video hosting by TinyPic

          "Non scrivi mai bene 
        se hai paura di morire."

 

Image and video hosting by TinyPic

          "Potresti essere la 
        mia perdita di equilibrio.
       L'equazione del mio caos."

                        ♥

 

Image and video hosting by TinyPic

      "When she was just a girl,
        She expected the world.
        This could be Paradise."

 
 

 

« Il Mio "Arrendersi".La Mia "Neve". »

La Mia "Stranezza".

Post n°17 pubblicato il 03 Febbraio 2012 da Serendipity.92

29/01/2012 Ore 15:21

Strana io. Strano il mondo. Sono stati giorni difficili, tristi, mascherati da un grande sorriso. E nonostante tutto mi ritrovo con i gomiti sulla scrivania, le mani incrociate e gli occhi fissi su questa pagine e su queste parole. E sul letto c'è una borsa che mi chiama, una borsa riempita solo a metà, che aspetta di essere portata in giro. Questa volta la mia settimana parte con un giorno di ritardo, e mi si chiude il cuore al pensiero di come passino in fretta i giorno e di come passino in fretta le persone. Ma continuo ad avere pensieri confusi. Sono troppo confusa io. Ho voglia di vivere ma la paura mi assale. Mi sembra di essere tornata a quando avevo 15anni e facevo una tragedia per un non nulla nulla. Aspettiamo di crescere per diventare più maturi, ma poi lo diventeremo mai?
Ma parliamone chiaramente. Se penso che il mio Lui mi lasci sto male da impazzire, ma se penso di stare con il mio non Lui non mi provoca nessun senso di colpa. Cerco di mascherare qualcosa di più profondo? Odio psicanalizzarmi, ma ho bisogno di capire cosa c'è che non vada in me. Ho bisogno di sapere se sto accettando un cambiamento adeguato alla mia personalità. L'unica cosa di cui non ho bisogno ultimamente è di soffrire.

Image and video hosting by TinyPic

03/02/2012 Ore 21:08

A volte parlare, sfogarsi - (con chi ha più esperienza di te) - fa bene, fa bene all'anima. I pesi cessano e un pò di spensieratezza ritorna. Alcuni pensieri però aleggiano sempre nell'aria, e un chiodo fisso mi divora. Ma una storia di sesso, può concludersi come una sola storia di sesso? Quali sono i meccanismi che inducono i rapporti umani a lasciare le cose così come stanno o a evolvere in modo irrimediabile? C'è chi riesce a mantenere tutto com'è. Un bacio, l'ho dovuto imparare, non cambia la vita, nonostante pensavo fosse impossibile. Tutto il mio mondo girava intorno all'amore, ma non sempre è il centro dell'universo. A volte è meglio rispettare delle freddure, non andare oltre. Ma soprattutto è sempre meglio cercare di andare in fondo all'animo delle persone, capire se si riesce a trovare qualcuno con cui parlare, e quando quelle persone arrivano, i pensieri si mischiano alle parole.

Image and video hosting by TinyPic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/serendipity92/trackback.php?msg=11037607

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
SilviaInDark
SilviaInDark il 04/02/12 alle 12:48 via WEB
Per la prima parte del tuo post: tu non sei strana. Non sei diversa, non sei atipica: sei una donna. E purtroppo/per fortuna, noi donne quando c'è di mezzo l'amore torniamo bambine pur essendo mature. Ce la prendiamo per poco, e quando si tratta di reagire su qualcosa di serio, siamo le prime a prendere tutto con estrema razionalità e fermezza. Sulla questione del tuo lui/non lui non posso concedermi più di tanto perché bisognerebbe conoscere meglio la vostra situazione, ma una cosa posso dirtela: se hai paura di perdere Lui allora il sentimento c'è ed è anche sincero.

Per la seconda parte del tuo post: sfogarsi con chi ha più esperienza di te, è sicuramente un gran passo avanti ma sta attenta perché è anche un'arma a doppio taglio; ti fa sentire meglio perché puoi sentirti compresa ma allo stesso tempo ti mostra parte della verità, poiché non è sempre uguale per tutti. E poi, sì. Sì, una storia di sesso può restare tale senza evolversi in un piffero. I meccanismi che portano una persona a lasciare tutto così com'è è il sentimento, proprio quello intorno al quale girava tutta la tua vita. La verità è che in fondo (ma non così tanto) siamo tutti animali, guidati dai nostri istinti - specialmente nei rapporti fisici; se una persona ti attrae molto fisicamente e la cosa è ricambiata, si scatena l'impulso primordiale, quello che ti porta all'agognata "notte di sesso", ed emerge la nostra parte animale (che tutti hanno), nel momento in cui nasce un sentimento, entra in gioco quello che ci differenzia dalle bestie: il pensiero razionale, per il quale tutto cresce irrimediabilmente trasformando ed evolvendo quella "notte di sesso" in "notte d'amore". Io ti parlo per esperienza personale, quindi sicuramente - come tutto - non sarà uguale per molti. Rinnovo la mia proposta: se vorrai, quando vorrai, io ci sono. Un bacio! P.S. Scrivi più post! Mi piacerebbe leggerti di più! :) :)
(Rispondi)
 
Serendipity.92
Serendipity.92 il 04/02/12 alle 13:46 via WEB
Sil hai ragione, siamo donne, ma questo sento che non mi da il privilegio di provare cose così contrastanti tra loro. E' vero ci sto male e questo significa che provo qualcosa di forte per Lui, ma allora perchè aver dato un bacio al mio non Lui non mi ha fatto sentire minimamente in colpa?! E poi hai ragione, parlare con chi ha più esperienza di me potrebbe farmi vedere la verità così com'è, ma potrebbe anche non essere la verità che voglio, o che per lo meno mi aspettavo. Per quanto riguarda la "notte di sesso" sono ancora irrimediabilmente romantica e credo sempre - per lo meno lo vorrei - che si evolve sempre in qualcosa di più. Sil grazie di essere così disponibile :') Prometto che scriverò di più, quando non lo faccio è perchè sono fuori casa e senza internet. Un grande abbraccio :)
(Rispondi)
 
 
SilviaInDark
SilviaInDark il 04/02/12 alle 15:37 via WEB
Sai, il non-senso di colpa, potrebbe essere dovuto a questo stato di confusione che hai. Non è necessariamente dovuto ad un "non-sentimento" per il tuo Lui. Un giorno potresti svegliarti, da un momento all'altro, e morire per il senso di colpa venuto così all'improvviso. Dovresti solo cercare - sì lo so, è una parola!! - di schiarirti le idee, concentrarti su quello che vuoi. Ohi, anche io sono romantica ma allo stesso tempo, pericolosamente con i piedi per terra: non sempre l'amore sboccia dopo una notte di sesso. :( Cara, quando vuoi te l'ho detto! :) sì dai, mi piace leggerti e soprattutto mi piace tornare a casa, aprire il tuo blog e vedere che anche tu ti sei persa nei tuoi sentimenti e nelle tue parole. :)
(Rispondi)
 
 
 
Serendipity.92
Serendipity.92 il 04/02/12 alle 18:31 via WEB
Aspetta potrei svegliarmi una mattina, morire dal senso di colpa, ma non saprei comunque che decisione prendere. Il mio pensiero torna pericolosamente a questo punto. Ho detto a un mio amico: "Se dovesse ricapitarmi lascio il mio ragazzo". E sai che mi hai risposto?! "Già il fatto che pensi a questo significa che il tuo ragazzo lo vuoi già lasciare". Sono rimasta senza fiato! Comunque. Grazie Sil...sei veramente un tesoro per i consigli che mi dai :')
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
SilviaInDark
SilviaInDark il 05/02/12 alle 22:57 via WEB
Effettivamente il tuo amico non ha tutti i torni, e anche io sarei rimasta senza fiato innanzi ad una risposta simile! :S E comunque, grazie di cosa?! A me fa piacere condividere il mio pensiero con chi più o meno ha vissuto/sta vivendo qualcosa di simile a ciò che ho vissuto io! :) Quando vuoi, cara. Un bacio! :)
(Rispondi)
 
 
 
Serendipity.92
Serendipity.92 il 06/02/12 alle 00:29 via WEB
Me ne ha dette di cose importanti, però questa mi ha colpita più delle altre. Andiamo avanti e vedremo come si evolverà la situazione. Un bacione :)
(Rispondi)
Flyshine89
Flyshine89 il 04/02/12 alle 23:55 via WEB
Non sei strana tu,ma il tempo scorre veloce e noi rimaniamo lì fissi a guardare i nostri pensieri.Se pensi che senza il tuo lui non riusciresti ad andare avanti...beh,vai avanti con il tuo Lui,il non lui lascialo da parte,non si può vivere un rapporto a tre. Per quanto riguarda la seconda parte del post:si molte volte confrontarsi con qualcuno piu' grande o che ha piu' esperienza o semplicemente può capirci perchè ha vissuto la nostra stessa situazione,fa bene,ci aiuta a vedere la cosa da un altro punto di vista che non avevamo considerato prima e questo ci mette molta piu' serenità. Cerca di fare un pò chiarezza dentro di te,questo lo puoi fare affrontando ogni argomento,ogni situazione poco per volta.
(Rispondi)
 
Serendipity.92
Serendipity.92 il 06/02/12 alle 00:32 via WEB
Mi sento un pò come se fossi di fronte a un bivio. Non so se percorrere la strada che mi dice datti tempo e soprattutto datevi tempo. O se percorrere la seconda che dici non aspettare che le cose si risolvino da sola e lascia tutto. Ancora una volta sarà quell'infame del tempo a decidere per me. Un bacione e grazie :)
(Rispondi)
lapostadelcuore87
lapostadelcuore87 il 06/02/12 alle 07:56 via WEB
buon inizio di settimana....un bacio :)
(Rispondi)
 
Serendipity.92
Serendipity.92 il 06/02/12 alle 12:27 via WEB
Grazie anche a te :)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963