Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il duce era il duceMito »

Contro le donne ?

Post n°799 pubblicato il 04 Agosto 2010 da serialantipatia

Roarrrrrrrrr.... bisogna sempre leggere il giornale dei nemici in fondo.... che non sono poi diversi dagli amici. Si dice che siano il rovescio della stessa medaglia.... mah... concezioni comunque diverse della vita, delle abitudini e della società.... ma alcune cose si possono condividere....

Non condivido i rasta (li prenderei ad olio di ricino), i cannaroli (pure), chi fa le battaglie per la salvezza del lombrico rosso e se ne frega dei bambini che muoiono nel mondo, chi sciopera perché Israele ha bombardato l'iran (prima o poi succede) ed altre cagate simili proprie di una sinistra OTTUSA, vetero-comunista-pretoide e radicaloide.

Ma a prescindere c'è una battaglia che si può condividere.... LA DIFESA DELL'ONORE DELLA DONNA.

L'unità riporta oggi in edicola questo articolo..... MOLTO SIGNIFICATIVO

Te la do gratis», «Fatti il capo», «Montami a costo zero...»: continuano le segnalazioni dei lettori sulle pubblicità offensive contro le donne. Oggi in edicola su l'Unità uno speciale di quattro pagine con articoli e analisi di Lorella Zanardo, Manuela Modica, Emanuela Valente.

Dopo l'invito de l'Unità a segnalare pubblicità offensive nei riguardi delle donne, ci sono arrivate moltissime foto. Il caso di Milazzo, «Montami a costo zero», sembra dunque aver fatto scuola: segnalazioni dalle città di Torino e Roma, spot contro il corpo delle donne anche a Udine (segnalazione di Michele Lembo) e in tutta Italia, dove il liquore  “Vecchio amaro del capo” viene pubblicizzato con un cartoncino intorno al collo della bottiglia riportante la foto del viso di una “segretaria” con lo slogan «Fatti il capo». «Personalmente - ci dice il lettore Roberto Cena Lombardi, che ci ha mandato la segnalazione - ho smesso di acquistare questo prodotto».

Continuate a mandare le vostre segnalazioni, segnalateci con una foto, le pubblicità choc della vostra città.

Una volta le donne erano viste con occhio benevolo, le si dava del LEI, gli si apriva lo sportello della macchina, la si trattava con rispetto, gli si cedeva il passo e spesso gli si offriva anche il posto a sedere sull'autobus. Anche nei luoghi lavorativi alle donne venivano affidate le mansioni tipiche da donna evitando di sottoporle a lavori gravosi, pesanti, stressanti ed usuranti.

Vi siete chiesti mai il perché ?

Perché la donna era in primis una mamma, una persona che oltre all'eventuale lavoro, cresceva dei figli, cucinava, faceva la spesa e tante altre cose che oggi non esistono più.

Adesso le si sbatte in TV e sui giornali con le tette di fuori per pubblicizzare uno spazzolino da denti.... e tutti a fare gara per togliergli le mutandine.... e poi scappare innanzi ad eventuali responsabilità.

Perché nessuno oggi vuole le responsabilità.... è un mondo ed una società irresponsabile ove tutto salta come tappo di bottiglia.

Mi associo alla BATTAGLIA IN DIFESA DELLE DONNE.... ho detto donne.... non OCHE.... leggete bene... le oche io le MALTRATTO.

Roarrr roaarrrrr roarrrrrrrr vado a giocare a SNAKE (la serpa mangia mele) :-))))

MA primaaaaaaaaa vi lascio con un augurio..... O voi chattoner che vivete nella vita reale senza combattere in quella reale che la CAGARELLA INTESTINALIS PUTRENS vi colga il 15 di agosto.... con grande spargimento di feci :-)))))) ahahaahahahahaha

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/serialantipatia/trackback.php?msg=9127850

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
keta76
keta76 il 06/08/10 alle 15:12 via WEB
SONO DACORDO CON TE LEONE.
(Rispondi)
 
serialantipatia
serialantipatia il 06/08/10 alle 17:51 via WEB
Il LEONE ...l'uomo che non trovava mai la pace e che aveva un sogno... prendere la luna. Oggi la mia luna mi guarda con gli occhi di una donna che mi ama e di cui io sono orgoglioso. Sai quante sono le donne vere ? Poche... come gli uomini in fondo.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963