Creato da serialantipatia il 18/10/2007
chi vuole giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

m.aminifaber962aries090wertherdgl0raushana78nessunadirezionetiziana.diiorioneoforyougiuliocrugliano32autminrikfacartechpantaleoefrancaDAVIDOFFF1981keta76calefazione
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PappemolliChattate chattate »

Democrazia e rispetto

Post n°837 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da serialantipatia

ROarrrrrrrrrrrrrrrr oggi è un giorno particolare..... parleremo di DEMOCRAZIA e RISPETTO...... che sono due concetti molto difficili da capire per un CHATTONER ..... ma ripongo la mia speranza che ci sia qualcuno ABBASTANZA intelligente da comprendere quello che scrivo.

UNo si può chiedere... ma che ne sa un LEONE delle cose umane ? Mah.... forse ne ho mangiato qualcuno ed ho visto nel suo cervello..... COMUNQUE.... prima che qualche virus vi bruci il computer ..... ecco la PIRLA del giorno.

Avete mai sentito la frase LEI NON SA CHI SONO ME !!!!!! oppure...... BUONGIORNO DOTTORE..... e lui..... CIAO..... oppure un ragazzino di 28 anni, che magari ha avuto il culo di vincere un concorso, leccando il culo alla MASSONERIA, ALLA MAFIA, AI POTENTI DI TURNO, dire..... TESTA DI CAZZO ad un cinquantenne..... ledendo il rispetto alla persona ed alla dignità del povero cinquantenne ?

In certi casi le cose si dovrebbero risolvere con il classico CEFFONE o MANROVESCIO.... ma ne faccio un esempio più chiaro.... si sa... i CRETINI NON AFFERRANO.... (oggi mi sento velenoso) ahahahahahahaha

Un esempio lampante? C’era una signora, funzionario ministeriale, in servizio chissà dove (io lo so ma non lo dico dove), convinta che l’Agente di Polizia preposto ai varchi d’accesso, il quale era tenuto a controllare che entrasse solo il personale provvisto dell’apposito "badge", fosse in realtà un usciere a cui spettava come unico compito quello di evitare che i nobiluomini e le nobildonne delle classi superiori si sporcassero le mani toccando le maniglie delle porte. In pratica gli doveva aprire la porta con deferenza.

Vi sembra possibile ????? eppure succede ancora questo.... la classe nobile..... come BOSSI ed ALEMANNO che "magnano" coda alla vaccinara, pagliata e polenta alla FACCIACCIA VOSTRA E DI QUEI COGLIONI CHE LI VOTANO, mentre gli operai muoiono di fame !!!!!!!

Sapete dove esiste la vera democrazia ? Esiste solo nella CHIESA ove un qualsiasi pretino di campagna, proveniente anche dalle classi umili, figlio magari di contadino o di operaio alla fine può diventare anche PAPA.

Vedasi il papa polacco e l'attuale pontefice, che non mi sembra si chiamino AGNELLI, BERLUSCONO, DELLA VALLE, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.

Un PAese in mano a pochi con moltitudini di schiavi (voi) che dovete campare da un mese all'altro con un salario da fame.... e che cazzo.... ma è giustizia, democrazia e rispetto QUESTO ??????

LEONE vi saluta.... e riflettete... la prossima volta che qualcuno vi offende .... le armi del LEONE.....

Schiaffi

Mozzichi e......

CALCI IN CULO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/serialantipatia/trackback.php?msg=9356773

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963