MINUS NULLUS - LECTORIUM ROSICRUCIANUM
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 49

 

Post N° 47

Polveri dimeil vento le porterà..tutto spariraanche questo profumo dei nostri anni morti..quello che poteva essere e non è stato..e mentre la marea sale e ognuno rifà i propri conti..io mi sposto nell'ombra della mia anima...
 

Post N° 46

Anima mia ascoltamii tuoi occhi son la strada che  portaai tuoi pensieri,almeno a quelli piu' veri.Essi sono nel tempoe col tempo si misurano,cose che durano anni,e poi in un giorno ti catturano.Anima sensibile sentimi,pensavo a certi amici tuoi,TU LI CREDEVI PIU' FORTI,MA SEMBRAVATE DEI MORTIai miei occhi,pero' siete riusciti a sorprendermila vita che scorreva ordinata…
 

Post N° 45

Quando le speranze volano lontane in un pomeriggio dolce e monotono ciò che resta sono schegge e fantasmi. Fantasmi che io stesso ho creato da sempre, per staccarmi dal reale attaccato alle viscere. Presto ritornano e sono sempre più nitidi. A volte mi fermo a contarli a spiarne la perfezione e i loro volti.
 

Post N° 44

Lei e' tornata?           non lo so, era buio                                                        e c'era questa voce cosi' fresca per le mie orecchie... E' tornata? Nel buio la stringevo, con le dita della mano disegnavo la sua figura,          sembrava proprio lei.                                                       La sua bocca sussurrava parole dolcissime nella mia stanchezza stanco non ero piu'.
 

Post N° 43

Orecchie d'asino..in questo entroterra umidovince chi dimenticavince sempre chi dimentica...l'innamorato perpetuoscrive la sua ultima lettera alla lunadall'orizzonte degli eventi fà l'elogio del peccatoe del peccatore..quante inutili parole d'amorequanti inutili parolee l'amore con l'amore si pagal'amore solo con l'amore si pagaho lacrime da donnacosmetiche e severe...ho lacrime da uomoprofondee non menosincere..continuo a bussare alla porta di…
 

Post N° 42

Alla parata militare sputò negli occhi a un innocente e quando lui chiese "Perché " lui gli rispose "Questo è niente e adesso è ora che io vada" e l'innocente lo seguì, senza le armi lo seguì sulla sua cattiva strada. Sui viali dietro la stazione rubò l'incasso a una regina e quando lei gli…
 

Post N° 41

Ascoltando il suono delle cascate il rumore diventa eco. Pensavo al respiro degli alberi alle distese di verde dove sarei potuto cadere senza il bisogno di risalire. La pioggia mi raggiungeva percorrendo un universo fatto di suoni e fantasie proprio nel momento in cui la luce voltando lo sguardo moriva.
 

qui chiudo

 ...e qui chiudo, sono stanco, nervoso, con i coglioni che mi girano, e odio le melensità,  e odio i falsi idealismi, odio il mitizzare, chiedo soltanto di modulare ogni singolo suono che passa per la testa, idiota o colto e geniale che sia, solo di dire chiedo, e non voglio risposte, no, a volte domando,…
 

Post N° 38

La vita è un continuo rincorrersi di emozioni speranze e delusioni.Quando accade qualcosa che fa stare bene le persone c'è sempre un non so chè di magico nell'aria. Il fatto è che nel nostro piccolo mondo, non c'è abbastanza felicità per tutti, quindi succede che quello che dona gioia e brividi a qualcuno, contemporanemente dispensa…
 

« Precedenti Successivi »