Se Solo... - Qui parlo di (ed URLO) ciò che voglio!!
« Precedenti Successivi »
 

...

mi rendo conto di mancare da un bel pò tra le pagine del mio blog su libero, da una parte mi spiace un pò, dall'altra che vi posso dire?Se non si ha molto da comunicare (anche sciocchezzuole) è inutile provarci o mettersi a creare post senza alcuna ispirazione o voglia.Cmq non sperate che lasci il mondo…
 

Buon Natale

Anche se manco da tanto qui sul mio blog non potevo mancare per darvi gli auguri per le feste che stanno per iniziare. Cmq se non mi trovate qui sicuramente sono in uno dei link che ho segnalato sopra ^_^Siccome non sono molto brava con le parole non mi dilungo molto: vi auguro quindi di…
 

Post N° 231

 passo a salutarvi prossimamente ^__^
 

Post N° 230

sito ufficialeP.S. Grazie per i messaggi che mi avevte lasciato ^_^
 

Post N° 229

Buonasera bloggers. Oggi niente post grafico non mi va...so che molti non capiscono il dolore che una persona può sentire dopo la perdita di un animale domestico, ma non posso farci niente. Non so perchè mi è presa così male: ho superato la morte di altri due gatti anni fa che sono stati con me da…
 

Post N° 228

 

Post N° 227

AVATAR BY xXxpasso a salutarvi prossimamente sorry
 

Post N° 226

immagini dagli stock di devianart 1 e 2
 

Post N° 225

Salve ragazzi! Hanno pubblicato i nuovi templates! Come mi aspettavo i miei non li hanno scelti...e va bè.I nuovi sono:di emy (2 versioni)di stellinacadente (2 versioni chiara e scura)ed infine questa:con nessun copyright (3 versioni chiare e 5 scure)complimentissimi ragazze!!! Adesso gironzolo, vediamo chi l'ha cambiati ihihi, baciiiiiii!P.S. sono su deviantART, a chi interessa il…
 

Post N° 224

Ciao a tutti! Grazie per i commenti ai miei templates!Cmq ce ne sono altri in giro pubblicati come in anteprima, vedete  gwen, coluccina, emy - vathel e sthe. (se ne avete visti altri segnalatemelo...son curiosa!!)Bellissimi tutti...a questo punto so che i miei template nn saranno scelti! Sicuramente sarebbe stata una bella pubblicità (vi parlo chiaro...voglio i link…
 

« Precedenti Successivi »