L'appello

Tutti vengono a darmi consigli.


   Tutti vengono a darmi consigli.Sto dormendo da un pezzo.Tutti si avvicinano e mi dicono:-La vita se ne vae giaci nell'erba,sotto la luce più fioca del crepuscolo,solo attentoper vedere come è natoil brivido della stellao la piccola vocedi acqua, tra gli alberi.   
   E giaci sull'erba:quando i tuoi capelli sono giàiniziare a sentirepiù vicino e più freddo che mai,la carezza e il baciomano costantee sogna la luna.    
 E giaci sull'erba:quando riesci a malapenasentiti dalla tua parteil caldo umidodel grano germinantee l'amaro scricchioliodei morti è aumentato.  
  E giaci sull'erba:quando il vento a malapenaContiene il suo rigore,quando si guarda in rovinale pareti della tua schiena,e il sole non si fermaPer sollevare il sangue dal silenzio. 
  Tutti si avvicinano e mi dicono:-Si dorme sulla terrae il tuo cuore sanguinae sanguina, goccia dopo gocciagià senza dolore, in cima al tuo sogno,come nella parte più buia del giardino, di notte,nessun odore, la viola muore.Tutti vengono a darmi consigli.Sto dormendo da un pezzo. 
  Solo, se qualche mio amicosta arrivando e, senza dubbioMi dà un abbraccio nell'ombra:Lo prendo finché non guardiamosul bordo, insieme, dell'abisso,e, nelle sue acque profonde,vedere la luna piangere e il suo riflesso,che in seguito deve affondarecome pietra d'oro,Sotto il freddo autunno della morte. 
   Io Amo..e TU?