L'appello - Fu sera e fu mattina
« Precedenti Successivi »
 

Chiuso...♕

               La festa è finita,la luce si spense,le persone sono scomparse,la notte si è raffreddata,e adesso ?e adesso, tu?tu che sei senza nome,che prende in giro gli altri,tu che scrivi versi,chi ama, proteste?e adesso, ? "©♕    
 

esplicitamente...♕

             Questo passaggio è profondamente personale( Penso di sapere a cosa si riferisce, ma preferisco non dirlo esplicitamente ):« Ad esempio, può succedere che io creda di aver "superato "un'esperienza dolorosa, e da tempo l'ho dimenticato.Ma improvvisamente una nuova esperienza me la riporta alla memoria,e l'impressione che questa esperienza precedente ora fa su di me,così come…
 

Sei un codardo...♕

                     .Sono disgustato da te,Ti odioEri una persona brutta, in realtàSono disgustato da teNon mi piaci piùEri una persona stupida Ma quando tengo le maniPerché guardo i tuoi begli occhiChe non è affatto bello...in realtàAlla fiaba dell'amore che hai raccontatoE anche per tutte le tue bugieNon sei stupido, in realtà sono io E in realtà... Sono…
 

tra mente e cuore♕

                           E'quando la sera  si ritira col soleperlasciare posto alla notte,quandosi spengono i rumoriei lampioni illuminanole ombre della solitudine,quandosi accende quel filo direttotra mente e cuore,che pulsano forte quelle parole"ho voglia di te".. perché tu mi fai sangue.Non è solo desiderio.. non è solo eccitazionequalunque donna può far eccitare un uomo..ma fare sangue.. possono farlo in…
 

nidificazione.

                Non sei venutoal fiume,non riuscivo a vederel'airone che si nutre vicino a menelle secche liscecome è aumentato earcuato un arcoil verde ispessito del crepuscoloper stabilirsi sul sipariodella banca lontanaallacciato di quercia e uva volpedove una traccia di lucerimase per accendereun secondo punto di bianconon puoi vedere,nidificazione.         
 

@

                            So di aver trasformato molte delle tue risate in lacrime,so che un giorno mi hai sognato e ti sei svegliato in un incubo.Voglio solo che tu sappia che più ti cerco,più trovo ciò che una volta credevo di aver trovatoe oggi so chi potrei trovare in te.        
 

Brezza...

--                              Esci, non ti vedo, l'ombra che ti stampa il visomi impedisce di vedere il tuo vero io.Sorridi per me, mostra la fiamma della tua anima,l'essenza che hai perso dal momento in cui te ne sei andato. Scuotimi nel tuo corpo come il giorno in cui ti ho incontrato,fammi sentire ciò che mi ha reso forte lontano…
 

Mi perseguita nei pensieri.

          Luna che mi perseguita nei pensieri,che è presente anche quando la nebbia è intensa,quella luna che mi fa addormentare in me stessa e svegliarmi in te,che ti fa sognare in noi e svegliarti accanto a me.Eccola, che sale tra le nuvole, dammi la mano, tienimi come una manetta,guidami attraverso questa fine incolore che ci circonda. Quando…
 

Ti aspetto...

                  Ti aspetto e chiudo gli occhi mentre ti sogno.Immagino le tue dita che mi accarezzano lentamente,le tue labbra che cercano le mie.La tua bocca disseta la mia sete dei tuoi baci.Dolci baci come il miele dei tuoi occhi.Baci caldi e confortanti che calmano le voglie profonde.Baci salati come quel mare che ci sogna in orizzonti…
 

@

                                                                 E mentre ti aspettavo ho fatto il bagno sotto la luna...palpando la pelle. L'acqua che scorre lungo il mio corpo...le sensazioni. Pelle bagnata ricoperta da mille gocce di acqua salata.Notte calda e sdraiato sulla sabbia sento la brezza del salnitroche gioca con loro mentre le sensazioni sulla mia pelle fanno la pelle d'oca...                  
 

« Precedenti Successivi »