L'appello - Fu sera e fu mattina
« Precedenti Successivi »
 

Tu...Mark.

                       A ti sólo se llegapor ti. Te espero.Yo sí que sé dónde estoy,mi ciudad, la calle, el nombrepor el que todos me llaman.Pero no sé dónde estuvecontigo.Allí me llevaste tú.¿Comoiba a aprender el caminosi yo no miraba a nadamás que a ti,si el camino era tu andar,y el finalfue cuando tú te paraste?¿Que más podía…
 

Anime libere...

              Vorrei disegnare la mia anima ...e se lo facessi ora ... avresti paura di quanto grigio userei.È tutto quello che ho trovato.Non voglio farlo ... non mi piacciono le anime grigie ...niente farfalle grigie ... niente uccelli grigi ...niente alberi grigi ... niente giorni grigi.Forse disegnerei ancora qualcosa...forse disegnerei molto di grigio...un'anima con le nuvole...…
 

Per te.

                 Ti vedo sparire in giroTi avevo avvertito che la città era un vuoto- Dammi la mano- Guardami- Non farlo- Non andare lìI segni percolorarti Imbarazza la mia vistaTi ho visto sospirare angosciatoE esci dalla sessione, sciolto per ridereti vedo già giocare, godendo di essere latua ombra da moltiplicarenei tuoi occhi posso anche vederele finestre che…
 

@

          "[...] Era quello che lascia tracce,Salta, e così in alto si alzaCome se fosse nell'oscuritàRompe la sfera delle stelle! ... [...] "          
 

@

                 Se avessi la possibilità di voltarti e fermarti,faresti il ​​passo che hai fatto per avvicinarti a me?Ti gireresti e ti fermeresti dall'andare in quella spiaggia con me?Gireresti l'orologio e ti fermerestidal prendermi tra le braccia per la prima volta?Ti fermeresti dal baciarmi?      
 

Amore profondo...

                  Amore profondoche tocca la pellearatura tutti i pezzidei miei montirinasce fioriessiccazione feritetocco di sogniin strati di vitaportando lo strappocosì necessariadi pura emozioneamore verofusofeltroe intensificatoI suoi dolci occhisembrano impenetrabili, ma sono cosìtrasparentiin boccafioriscono frasi diconfortosorridendodandomi sempre forza!Le sue bracciami proteggono dai pericoli(anche quelli che non esistono) lesue mani fortie quindi le miedirette verso l'altoper i miei…
 

Precisione.

               No, non abbiamo un contatore per le emozioni.Niente che ci permetta di calibrare o misurare con precisioneil nostro stato d'animo, come siamo in ogni momento,come si comporta la nostra mente o il nostro cuoredi fronte a ciò che ci accade, di fronte a ciò che ci circonda.      
 

Ti amo.

          È possibile che in pochi anni si accorgerà dell'amore sincero,vero, che un giorno gli hai trasmesso con il pensiero.Potrebbe diventare cosciente negli anni a venire,ma - se non è cosciente adesso,quando gli dici con tutto il tuo cuore, con tutto il tuo essere:"Ti amo", non significa che il tuo pensiero non venga ascoltato,registrato, forte e…
 

inibizioni interiori...

         Se il tempo fosse la distanza tra noi.Riduciamolo aumentando il ritmodel nostro battito cardiaco quando ci vediamo.Lascia che tutte le nostre inibizioni interioricadano a terra quando ci tocchiamo.        
 

Oltre.

         La timidezza è stata indotta dalla mancanzadi parole adatte per descrivere i nostri sentimenti.Ci sediamo uno di fronte all'altro circondatida infinite formule e autori di origini diverse.La mia mano fredda tocca un pezzo di cartadavanti a me e poso gli occhi sulle prime parole della pagina.Si legge "Oltre il fattore di scorrimento".       
 

« Precedenti Successivi »