Creato da ilcavalieresolitar5 il 25/09/2009

Sesso...una risorsa.

Parlare liberamente di sesso

 

 

Sesso...

Post n°4 pubblicato il 28 Settembre 2009 da ilcavalieresolitar5

Eccomi ritornato dopo la pausa del weekend. la domenica mi ha portato una riflessione: tante persone sostengono che ogni tanto è necessario trasgredire perchè la conseguenza è salutare per il matrimonio o convivenza che dir si voglia.

Sono in parte daccordo su questo: parto dal principio che se si trasgredisce vuol dire che qualcosa nella relazione intima non va...quindi difficile che avere rapporti con un'altra persona possa essere rivitalizzante, bensì il contrario...

Cercare sesso, come facciamo noi qua dentro...sfido chi sostiene il contrario... non è altro che sostituire le emozioni prima provate con la moglie con un'altra donna...

Vi domandate come mai arriviamo a questo ?

dai ora provate a dire la vostra, soprattutto i miei concittadini di Grosseto, o meglio le mie concittadine..

a presto

 
 
 

riflessioni del sabato

Post n°3 pubblicato il 26 Settembre 2009 da ilcavalieresolitar5

Buon giorno a tutti...ehi, ma vi interessa parlare di sesso ? Nessuno ha ancora scritto qualche commento...guardate che vi aspetto , altrimento mi viene dapensare che avete raggiutno la atarassia.

Spero di no per voi, e che, oltre a parlarne, ogni tanto godiate dei benefici quotidiani che questa pratica concede. Volevo, di sabato, provare di dire due parole, senza annoiare nessuno: come mai, per tornare a quanto detto prima, tanti parlano, ma tantissimi praticano poco sesso ?

Secondo voi siamo un popolo di inibiti, bacchettoni, oppure facciamo in silenzio, come piacerebbe a me, senza pubblicizzare...vi ho dato uno spunto.

A me viene spontaneno credere che tutti noi, nella vita frenetica di tutti i giorni, proviamo a avere qualche momento di trasgressione, perchè no, anche in famiglia. Una vita piatta sessualmente parlando è, a mio modesto avviso, una sorta di vita vegetativa...

cosa ne pensate ?

 
 
 

Sesso in libertà

Post n°2 pubblicato il 25 Settembre 2009 da ilcavalieresolitar5

Primo aggiornamento: sto aspettando che scriviate le vostre opinioni riguardo a questo argomento: sesso nella società attuale. io dico la mia: Stiamo vivendo in un mondo ipocrita, pieno di frasi fatte sul sesso, sulla presunta fedeltà...ebbene io sostengo che dobbiamo liberarci e sopratutto essere sinceri con noi stessi.

Abbiamo voglia matta di fare sesso con donne conosciute in chat, in incontri al buoi, potrei andare avanti all'infinito. La domanda è questa: se tutto ciò corrisponde a verità, perchè lo non esprimiamo liberamente ?

 
 
 

Sesso...una risorsa da sfruttrare meglio

Post n°1 pubblicato il 25 Settembre 2009 da ilcavalieresolitar5

Ciao a tutti, vorrei che in questo blog si parlasse di sesso in maniera tranquilla, ma non volgare. Mi piacerebbe che tutti raccontassero le proprie esperienze, e ne discutessimo insieme, divertendosi, ma al tempo stesso traendo ispirazione da ciò che viene scritto.

Inizio io. Sfatiamo la prima farsa che le persone sposate in chat talvolta vengono trattate come appestate da qualche moralista, che afferma che sono qua dentro solo per cercare sesso. Spesso ciò risponde a verità, ma altre volta non è così.

Cosa ne pensate ?

a presto...e aspetto i Vostri commenti.

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

damuxthecrow887franceferrignoclaudiodiceccoDade00Gehennadglalbachiara.bpupillo65ilcavalieresolitar5VentoDiPurezzaSadawandreadialbineasouthcross0jas1990kelloks
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963