Creato da sensual_eva il 04/07/2008

Sessualita' Donna

La sessualità vista con gli occhi delle donne

 

 

« La vostra esperienza più bellaNo attrazione »

Amore x forza

Post n°10 pubblicato il 18 Agosto 2008 da sensual_eva

Salve!!
oggi parlerò di una cosa non tanto bella che però riguarda comunque il mondo della sessualità. Domanda a bruciapelo:
Avete mai fatto l'amore con il ragazzo che amate senza però avere voglia e con il desiderio che finisse subito?
A me è capitato due volte.. il mio ragazzo non ha capito che era il momento di fermarsi e staccare la spina.. a me veniva di piangere, ero trp triste ma lui forse non si è accorto.. Vi faccio capire meglio..
Lui era già venuto una volta ed io no..allora decidiamo di farlo di nuovo però c'è un piccolo problemino..a lui dritto gli dura poco.. ogni tanto dobbiamo fermarci e farlo riprendere.. come cavolo mi può salire il desiderio se faccio stacca e attacca?? Lui comincia a perdere la pazienza e addirittura mi dice.."ma che sei lunga oggi..non la finisci più" perfetto!! proprio quello che mi volevo sentir dire..e allora cosa dovrei rispondere?? Gioia mia che colpa ne ho se ti si ammoscia e io dopo un po' non sento + niente? E così dopo quella frase vi potete immaginare che voglia dovevo avere.. e l'ho fatto così tanto per cercare di finirla presto, con le lacrime agli occhi.. che schifo!! e comunque alla fine abbiamo pure lasciato perdere..
Ecco questa è una volta che vorrei dimenticare..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzogiuffrida800vesilviozillicarloromeo.calabriamary.qunamamma1letiziavetrugnokabir.ribakdaisy2409puzzolino10L_ondaperfettaalterego13vesper.21capototevitalEROCHI
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

SIETE IN...

hit counter

 

         Adoro stare
      tra le tue braccia
     e sentire il profumo
       della tua pelle

         

          e muovermi 
           sopra di te

  
   Adoro sperimentare
        con te nuove
          sensazioni

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963