Sessualita' Donna - La sessualità vista con gli occhi delle donne
« Precedenti Successivi »
 

No attrazione

Voi pensate che una persona possa piacere ma non attrarre?Magari vi piace il suo modo di pensare, il suo carattere, la gentilezza, i modi di fare, la disponibilità, la dolcezza, la simpatia..però dal punto di vista fisico non provate nessuna attrazione. Secondo voi è possibile questo? E se si..allora come si fa a stare insieme…
 

Amore x forza

Salve!!oggi parlerò di una cosa non tanto bella che però riguarda comunque il mondo della sessualità. Domanda a bruciapelo:Avete mai fatto l'amore con il ragazzo che amate senza però avere voglia e con il desiderio che finisse subito?A me è capitato due volte.. il mio ragazzo non ha capito che era il momento di fermarsi…
 

La vostra esperienza più bella

Buongiorno!!!oggi ho voglia di parlare un po' di me..La più bella volta che ho fatto l'amoreper me è stata 2 anni fa..era notte e siamo scesi in spiaggia..a destra avevamo le lucine e la musica della discoteca..davanti a noi il mare neroche emanava il buonissimoprofumo di mare..e sopra noi un meraviglioso cielo stellatoche ci faceva…
 

Fantasie

Ognuno di noi ha delle fantasie sessuali..e non fate i santarellinidicendo di no..perchè è così:ogni persona ha uno o più desideriche vorrebbe mettere in attoma che magari non riescea portare avanti per unsenso di vergogna o solamente perchèsi tratta di un desiderio non condivisodal partner.Quali sono le fantasie più comuni??fare l'amore insieme ad altre personeessere legati…
 

Sesso orale

Non c'è cosa più bella del sesso orale!!Tranquilli ragazziche appena la vostra donna lo proverànon smetterà più di farlo!!Vi do solamente 3 consigli:1) non insistete..alcune donne pensano che    sia la cosa più schifosa del mondo2) fate avvicinare la donna come per gioco..    stuzzicatela e fatele venire la voglia3) lavatevi!!!!Ragazze..io vi consiglio di provareperchè è davvero…
 

Intimo femminile

Per una donna l'intimo è una cosa importantissimaperchè sottolinea la propria femminilità..Diciamoci la verità..se mettiamo un intimo da urlonon è solamente per noi stesse..certo..magari ci piace guardarci allo specchioe pensare quanto siamo seducenti..ma la cosa essenziale è far cadere un uomoai nostri piedi.. farlo rimanere senza fiato..e farci strappare quel bellissimo intimoda addosso!Il colore preferito??nero…
 

La *Prima Volta* (luogo)

Oggi parliamo delLuogo Ideale dove farlo per la*Prima Volta*Nonostante quello che vi ho dettosulla questione "sesso in auto"(e cioè che è bellissimo)è assolutamente il posto sconsigliatoper la Prima Volta.Ogni ragazza sogna che la sua Prima Voltasia romantica e da favola..cenetta a lume di candela.. musica soft da sottofondo..e se proprio vogliamo esagerareun bel letto grande…
 

la *Prima Volta*

Tesori..oggi parliamo della*Prima Volta*credetemi.. per qualsiasi ragazza è un problema..generalmente per la prima volta(almeno quella)si cerca una persona specialeperchè sarà colui che ci renderà "donne".Dopo averlo finalmente trovatoecco il secondo ostacolo:farà male..tanto male.Intanto nel frattempo guardiamo i film d'amore..guardiamo "3 metri sopra il cielo"e vediamo lei che dopo la pauradecide di concedersi a lui..allora.. o lui…
 

Fare l'amore in auto

Oggi voglio parlare di quando si fa l'amore in auto.A mio parere è bellissimo..ha un non so chè di affascinante..certo..la macchina non è proprio Mr. Comoditàperò è passionale e mi sa di selvaggio.Alcune donne sicuramente lo troveranno squallidoo per niente romantico..contorcersi le gambe stile Carla Fracciin un suo balletto di danza classicafacendo la posizione della rana."Ohi…
 

Post N° 2

 

« Precedenti Successivi »