Creato da nefertiti_86 il 21/07/2006
Analisi Filtrata Della Realtà
 

  

  

   

 

Area personale

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

  

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sissymissydsIrisblu55lucertola.78lettorecautonefertiti_86king_eddiedede7dglantropoeticovperv2013birillo_cu_cutemperamenteevangelista.enricoarmandotestiMarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

 

« Rudyard KiplingDi nuovo qui... »

Tutto diversamente uguale...

Post n°106 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da nefertiti_86
 

Sono un po’ affranta da ciò che sta accadendo ultimamente…

I cambiamenti mi fanno sempre sentire una fitta al cuore…

È tutto diverso!

Cos’è che sento davvero? Di non riuscire più ad affezionarmi alle persone, di non riuscire più a provare Affetto per qualcuno…

Perché non mi batte più il cuore?

Eppure lo sento il suo “tum tum” nel mio petto… ma quale utilità ritrovo in questo?

Il fatto che mi faccia ancora respirare, il fatto che mi sorregga in piedi…

…e poi?

Una cosa è ancora uguale a prima: avevo deciso di chiudere il blog… eppure, ancor oggi, come un tempo, mi rendo conto di provare una certa difficoltà nell’abbandonare il Passato…

Forse perché quando ho “forzato” la mia indole tenera e dolce ho visto che la cosa mi ha solo danneggiato ulteriormente…

Ne ho persi, di pezzi della mia anima…

E non fa bene al cuore essere costretti a parlare con questa amarezza…

No, non fa bene per niente…

Sono, forse, solo indecisa…

Non so se chiuderò questo blog: per quanto io non riesca a sentirlo “mio”, è innegabilmente una parte di me… forse una parte molto superficiale, senz’altro una parte molto epidermica… ma pur sempre io…

Sono combattuta, ma, almeno per il momento, non riesco ad abbandonare quest’ulteriore pezzo di cuore…

Mi prenderò una pausa, come in tutti i rapporti…

Probabilmente aspetterò che passi Natale…

Forse un po’ d’amore tornerà…

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/setaccio/trackback.php?msg=1998408

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Stella.851
Stella.851 il 07/12/06 alle 11:32 via WEB
Mi faccio lo stesso augurio anche io, vorrei che il mio cuore ricominciasse a battere davvero per qualcuno... bello il tuo blog... baci
 
sissymissyds
sissymissyds il 08/12/06 alle 16:27 via WEB
ciao tesora. senti,so che sarà difficile passare quest periodo,ma devi riuscire a trovare in te la forza di affrontarlo lo stesso. io non posso far altro che sperare che tutto vada per il meglio,e per tutto dico proprio TUTTO. io alla fine non lo chiudo il blog,ma forse ma la prendo la pausa di Natale. bho?! non lo so... però cerca di passare e di non abbandonarmi mai OK!? io farò lo stesso con te. te vojo bene!!!
 
sissymissyds
sissymissyds il 09/12/06 alle 14:50 via WEB
ciao tesoro.spero vada tutto bene anche a te. a me in questo ultimo periodo va proprio alla grande.sai,mi manca venire nel tuo blog e trovare una nuova pagine di te. mi manca essere sempre aggiornata e sapere se stai bene o meno. spero che tornerai presto come eri un tempo... di persone speciali come te ce ne sono poche...sai,mi farebbe piacere se malgrado tutto,paseresti da me a leggere la storia di me e raffy:fa morir dal ridere!!! senti adesso devo andare. sappi che ti penso sempre e che ti vojo tanto tanto ma proprio tanto bene... kiss. sissy!
 
dory985
dory985 il 16/12/06 alle 12:58 via WEB
...vedrai ke tornerà....
 
nimoe17
nimoe17 il 23/12/06 alle 19:48 via WEB
Spero che questo natale sia come un album, che solo tu potrai colorare e disegnare con i tuoi ricordi delle festività passate...nimoe17
 
sissymissyds
sissymissyds il 26/12/06 alle 20:51 via WEB
ciao tesoro mi manki troppissimo sai? la tua assenza si sente tanto.. torna a trovarmi nel mio blog ti prego...che sono a pezzi anche io... più si va avanti e peggio diventa. ti voglio bene auguroni e buon anno nuovo un bacione sissy.
 
sissymissyds
sissymissyds il 31/12/06 alle 12:57 via WEB
ciao nefy!!! che bello che sei passata di qua..... non avevo più notizie di te e mi mankavi troppissimo!! che bello!!! sai,ho letto il tuo lunghissimo commento,e bhè,è il caso di dirlo,i ho pensato tutte le cose che tu hai scritto in queòl commento,le ho pensate ogni anno,ogni natale,ogni capodanno,e ogni volta che scattava un nuovo numero ne ero sempre più convinta. non c'è stato un momento in cui ho pensato il contrario! so che i "grandi" sentono le responsabilità degli altri pesare enormemente sulle loro spalle. questo lo so,e so anche che molto spesso succedono delle cose su cui,è complicatissimo passare sopra,a volte accadono cose,che ti fanno guardare il mondo con occhi diversi,e questo succede molto spesso.si,so anche che tutti soffrono,ma che ognuno lo manifesta a modo proprio,e c'è chi cerca di tenerlo dentro e chi lo tira tutto fuori,sui "grandi"...vedi,anche a me è successo spessissimo,di avere di fronte a me una persona che mi ha delusa,maltrattata,o che mi ha fatto del male,in qualche modo,quella persona,aveva sbagliato nei miei confronti,mi aveva ferita,e spesso non si riesce a perdonare,spesso siu chiudono gli occhi,si voltano le spalle e si riprende il proprio cammino con una parte mancante,ferita,e una nuova parte che ha di sicuro imaparato a no fidarsi troppo della gente.quando tutto crolla,dopo è difficile tornare a fidarsi di una nuova persona.questo lo so. quel maledettissimo orgoglio,mannaccia a lui. vedi,quelli sono miei zii,c'è mio cugino e mia cugina lì in mezzo... e io non posso perdonare nè i miei zii nè tutto il resto della mia famiglia. hanno permesso delle cose che non dovevano accadere,e in fondo me la prendo solo un pò con tutti e ingiustamente,fatto sta,che io non vedo i miei cugini da tre anni ormai,e alla vigilia a stento li riconoscevo.quando si è arrabbiati o si sta male dentro di solito non si guarda chi ha ragione o chi ha torto,nè tanto meno si vede quello che è giusto,o ingiusto,non si vede il dolore degli altri,non si vede quello che sta sotto... io so solo che mi hanno tolto una parte della mia famiglia,della mia vita,e a me fa male. magari la colpa sarà anche mia,per assurdo, ma a me non interessa in questo momento,io vorrei solo che si trovasse una soluzione a tutto questo,perchè a me,come credo a nessuno,questa situazione non sta bene. era questo il mio desiderio di Natale,perchè in fondo fare la letterina alla fine è simpatico...certo,tranne per me,però quest'anno sotto suggerimento di una amica,l'ho fatta. e sai che era vuota quasi? avevo chiesto solo tre cose:essere stabile,tornare a vedere i miei cugini e i miei zii, e per ultimo...vorrei che tutto accadesse in tempo perchè mio nonno potesse vederlo...cosa impossibile purtroppo.... un bacio nefy,e perdona tutta la cattiveria che hai trovato in me. l'ho riportato qui,nel caso non lo leggessi nel mio blog.
 
nimoe17
nimoe17 il 31/12/06 alle 13:11 via WEB
Ti auguro un 2007 costellato, da momenti memorabili, da soddisfazione personali, da mille traguardi piacevoli da momenti magici fatti di amore e bontà, e tanto calore nel cuore. Buon 2007. nimoe17
 
sissymissyds
sissymissyds il 06/01/07 alle 21:09 via WEB
EHY,CICA... non hai idea di come mi manchi...appena si calma tutto torno di nuovo...ora vado ho sonno.. smuuuuuaaaaakkk!!!^_-
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963