Fine Erotismo - Io, angelo di giorno... forse..., lussurioso la notte.

L'Angelo Azzurro

Un giorno ti porterò in un luogo segreto della mia menteti pregherò di non guardare.... ti benderò.... dovrai solo: ascoltare, annusarmi, tastarmi.non parleròperchè la parola più dolcepotrebbe straziarti il cuore....ti dirò di non guardare....la sola visione dei miei pensieripotrebbe accecarti......ti terrò per manocosì eviterai di perderti...fra le mie mille paranoie....sensi di colpa.....fissazioni....conflitti interiori.Un giorno....se tu…
 

Se cerchi un angelo...

non guardare molto lontano.. esso non è distante... è qui.. vicino a te.. veste i nostri abiti, sorride con il nostro volto.. vive in noi.Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter…
 

La vita....

 DENTRO UN RAGGIO DI SOLE CHE ENTRA DALLA FINESTRA, TALVOLTA VEDIAMO LA VITA NELL'ARIA E LA CHIAMIAMO POLVERE
 

Gioco sottile

Quello di cui parlo è un giuoco sottile e perverso ma profondo, della mente e dello spirito. Un giuoco ardito e molto pericoloso, sopratutto per una mente forte che entra nel ruolo della slave. Per ruolo intendo quello stato d'essere che nel gioco si fonde con la realtà. Il mio giuoco si spinge molto in…
 

Io sono così!

Sono vero... non virtuale. Cerco emozioni vere, non fantasie.La mia disponibilità è solo nella realtà....non nel virtuale.
 

Io sono così!

Sono vero... non virtuale. Cerco emozioni vere, non fantasie.La mia disponibilità è solo nella realtà....non nel virtuale.
 

Melle mie mani....

Ti sentirai...tranquilla e ansiosa,...in pericolo ma sicura,...abbracciata e incatenata a me,...lasciati perdere in me.Fatti annullare da me...Fatti guidare...Fatti prendere per mano...Io ti aspetto da sempre. Desidero carne e sangue, pelle e lacrime, ma desidero la tua anima.Solo ed esclusivamente nel momento del desiderio...
 

Per trasformare le parole in vere emozioni basta volerlo.

Ti voglio passionale, vitale, presente con la mente e col corpo .. voglio farti giocare, farti attendere le mie attenzioni e mentre mi aspetti sarà bello guardarti nuda, seduta sul divano mentre ti sfiori. Li sentirai i brividi che ti pervadono mentre incroci il mio sguardo, sentirai il mio odore come tra pochi attimi sentirai…
 

Ciao a tutti sono Severa_Educazione

 un uomo che da poco, usando questo modermo mezzo che la tecnologia mette a disposizione ha cominciato questa nuova esperienza scrivendo su questo Blog. Non sono alla ricerca di un qualcosa in particolare, sono qui per discutere, parlare o semplicemente fare amicizia con singole che sappiano essere vere, sincere, non invadenti o volgari, mi piace…
 

Severa_Educazione

Esibire, esibirsi, donare, donarsi l'infinito e antico rito della seduzione. Il gioco delle parti dove mai è veramente certo chi è cacciatore e chi preda. chi è Severa_Educazione ?Severa_Educazione è l'uomo della porta accanto, professionista, impiegato, commesso, casalingo, studente di giorno, uomo la notte.Severa_Educazione può essere amico, complice, confidente, padrone esigente ed inflessibile o altro…