L'amicizia

Post n°250 pubblicato il 18 Febbraio 2010 da fostena

 Come farai a parlare di bontà del tuo lavoro come farai a parlare di te che tremi e sudi come farai a credere negli altri che desideri ammazzare se non ti dicono bravo come farai a rubare il sole che era tuo. Come farai a non essere doppio nella tua persona di uomo che vive e di amante come farai a regalare tutto se con l'età ti uccideranno l'amicizia che dell'anno che va è la stagone più bella ha la luce di una stella che muore e vorresti fosse lei l'amore ma il tempo che passa porta guerra e falsità ma l'amicizia non potrà camminare sotto braaccio coi discorsi fastidiosi che due sposi devono dire per partire lontano stringendosi la mano nella mano e dentro la bugia come farai a unire questi amori che non troverai mai insieme come farai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Scusate

Post n°249 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da fostena

 Perdonate se scrivo queste parole ma non riesco a trovare il tempo e gli stimoli giusti per continuare a scrivere nel mio post. Per un po' di tempo non mi collegherò e non leggerò i vostri graditissimi blog.

 All'inizio le mie intenzioni erano diverse ma adesso sono stato costretto a rivedere le mie idee in proposito. Non abbiatevene a male, non ho nulla contro di voi ma è solo un periodo particolarmente pesante.

 Spero di riuscire a tornare a vedere le vostre visite e i vostri blog ma nel prossimo periodo questo sarà praticamente impossibile.

 Ciao a tutti (Seconda stella a destra questo è il cammino...).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AUGURI

Post n°248 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da fostena

 Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po' e siccome sei molto lontano più forte di scriverò da quando sei partito c'è una grossa novità l'anno vecchio è finito omai ma qualcosa ancora qui non va. Si esce poco la sera compreso quando è festa c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino alla finestra e si sta senza parlare per intere settimane e quelli che hanno niente da dire del tempo ne rimane. Ma la televisione ha detto che il nuovo anno porterà una trasformazione e tutti quanti stiamo già aspettando sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno ogni Cristo scenderà dalla croce anche gli uccelli faranno ritorno. Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno anche i muti potranno  parlare mentre i sordi già lo fanno, e si farà l'amore ognuno come gli va anche i preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età  e dopo tanti disturbi qualcuno sparirà saranno forse i troppo furbi i cretini di ogni età. Vedi caro amico cosa ti scrivo e ti dico e come sono contento di essere qui in questo momeno vedi vedi vedi vedi caro amico cosa si deve inventare e come riderci sopra e continuare a sperare e se quest'anno poi passasse in un istante vedi amico mio come diventa importante che quest'anno ci sia anch'io.

  L'anmno che sta arrivando tra un anno passerà io mi sto preparando è questa la novità.

 

Auguri a tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AUGURI

Post n°247 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da fostena

VOLEVO AUGURARE A TUTTI BUON NATALE. E A TUTTI TANTISSIME COSE BELLE.

 Qundo è arrivato dicembre viene Natale e l'anno vecchio è marcio e degradato sembra che a volte sia giunto il giorno e che il prossimo sarà più fortunato.

  Auguri Caterina buone feste dimentica i giorni alla risaia e dì a tua figlia che l'amore è bello ma di orfani ne abbamo a centinaia.

  Mi scopro in mente tutte le avventure di quando mi nutrivo di illusioni e pensavo a tutti gli uomini normali perfino in uniforme coi galloni.

  Auguri Margherita buone feste vorrei vederci un giorno tutti uguali e che tutti quanti avessimo diritti e specie dentro i carceri speciali.

  Auguri Antonella buone feste mi ricordo di quella volta che trovammo aperto il bar della stazione così con i camerieri giocammo fino all'alba col pallone.

  Auguri Rita buon feste ricordati che la vita è un'avventura guardare gli altri dritto dentro gli occhi la vita è tanto bella quanto dura.

  Auguri vecchi amici buon feste vi ho sempre amato molto e non lo dissi vorrei vedere un mondo senza ladri politicanti preti e pregiudizi.

  Auguri a tutti buone feste e buon Natale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Caterina

Post n°246 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da fostena

  Poi arrivò un mattino e col mattino un angelo e quell'angelo eri tu con un vestito troppo piccolo e con gli occhi ancora blu però la chitarra veramente la suonavi molto male però quando cantavi sembrava carnevale e la bottiglia ci bastava per un pomeriggio intero a raccontarlo oggi non sembra neanche vero.

  Però la vita Caterina lo sai non è comoda per nessuno quando vuoi gustare fino in fondo tutto il suo profumo e rishiare la notte il vino e la malinconia la solitudine e le valigie di un amore che vola via e cinquecento catenelle che si spezzano in un secondo non ti bastano per piangere le lacrime di tutto il mondo chissà se in quei momenti ti ricordi della mia faccia quando la notte scende e ti si gelano le braccia.

 Se soltanto  per un attimo potessi averti accanto forse non ti direi niente ma ti guarderei soltanto chissà se giochi ancora con i riccioli sull'orecchio o se guardandoti negli occhi mi troveresti un po' più vecchio e quanti mascalzoni hai conosciuto e quanta gente quante volte hai chiesto aiuto ma non ti è servito a niente Caterina questa tua canzone la vorrei veder volare per i tetti di Firenze per poterti conquistare.

Saluti a tutti e buona settimana.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

savio51peter.reyfostenaelementaremorettilailynamik664mareblu.rppaperinopa_1974lucia560giusymartoglioalbachiara.08ilary.ipcexlonettiofelia770animapersa1978
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963