cosechehoscritto - lettura
« Precedenti Successivi »
 

L'amicizia

 Come farai a parlare di bontà del tuo lavoro come farai a parlare di te che tremi e sudi come farai a credere negli altri che desideri ammazzare se non ti dicono bravo come farai a rubare il sole che era tuo. Come farai a non essere doppio nella tua persona di uomo che vive…
 

Scusate

 Perdonate se scrivo queste parole ma non riesco a trovare il tempo e gli stimoli giusti per continuare a scrivere nel mio post. Per un po' di tempo non mi collegherò e non leggerò i vostri graditissimi blog.  All'inizio le mie intenzioni erano diverse ma adesso sono stato costretto a rivedere le mie idee in…
 

AUGURI

 Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po' e siccome sei molto lontano più forte di scriverò da quando sei partito c'è una grossa novità l'anno vecchio è finito omai ma qualcosa ancora qui non va. Si esce poco la sera compreso quando è festa c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino alla…
 

AUGURI

VOLEVO AUGURARE A TUTTI BUON NATALE. E A TUTTI TANTISSIME COSE BELLE. Qundo è arrivato dicembre viene Natale e l'anno vecchio è marcio e degradato sembra che a volte sia giunto il giorno e che il prossimo sarà più fortunato.   Auguri Caterina buone feste dimentica i giorni alla risaia e dì a tua figlia che…
 

Caterina

  Poi arrivò un mattino e col mattino un angelo e quell'angelo eri tu con un vestito troppo piccolo e con gli occhi ancora blu però la chitarra veramente la suonavi molto male però quando cantavi sembrava carnevale e la bottiglia ci bastava per un pomeriggio intero a raccontarlo oggi non sembra neanche vero.  Però la…
 

Ciao ciao

 Volevo augurare a tutti buon week end e un sacco di cose belle. Domani c'è Claudio che mi aspetta e io gli darò tanti biscotti. Non troppi però perchè altrimenti sta male. Ciao
 

Dolce week end

 Auguro a tutti buon week end, io non farò nulla di speciale ma voglio solo rilassarmi e non pensare a niente. Ciaoa tutti e a presto. 
 

Immagina immagine

 Ciao a tutti, ho passato momenti splendidi in vostra compagnia, ci sono state, è vero, incomprensioni e lamentele ma tutto è servito per ingrandire questo mio blog. In questo periodo sono molto preso, non trovo mai il tempo di collegarmi e con la chiavetta USB diventa difficoltoso. Comunque volevo dirvi che appena posso tornerò con…
 

Saluti

 Ciao a tutti è un periodo difficile scusate l'assenza spero di tornare presto fra voi. Se vorrete leggermi nel frattempo vi auguro buone feste.
 

Vecchia valigia

 Vecchia valigia come va quanto tempo è volato già quante mani sono passate fra le nosre dita vecchia stella del mio cuore vecchio cuore della mia vita vecchia valigia ancora buona per una gita. Come la luce di un finestrino la vita abbaia e morde un giorno al centro del quadrato il giorno dopo alle corde…
 

« Precedenti Successivi »