Creato da MaSexualite il 09/05/2007

Un Chaud Esprit

Ma Sexualite Dans Ma Chambre

 

 

« SEX DOLLTOUCHING ME »

UNDER THE DESK

Post n°25 pubblicato il 03 Settembre 2009 da MaSexualite

Un classico: Padrone - Dipendente. Ultimamente sto passando molto tempo con il mio titolare. Sistemiamo la soffitta. Lui è alto con il capello brizzolato. Sulla cinquantina. Piuttosto asciuto ed alla mano.
In soffitta fa caldo, molto caldo e le mie fantasie iniziano a viaggiare.
Siamo li, soli che sistemiamo la roba. Ormai tutti se ne sono andati, ma x noi c'è ancora lavoro. Duro lavoro. D'improvviso non ce la fa più xkè il calore sta prendendo possesso del suo corpo. Vedo i rivoletti si sudore scendergli dal viso e corrergli lungo il collo. Siamo soli dice, si toglie le scarpe, si apre la camicia e poi si toglie i pantaloni, rimando con solo addosso un paio di boxer larghi grigi. Il calore deve avergli dato alla testa. Si lamenta che l'estate deve ancora finire. E non ce la fa più. Lancio una fugace occhiata al pacco, l'animale dorme li dentro. Vorrei ora fosse ben sveglio, dentro di me. Mi dice che se sento caldo posso spogliarmi anch'io. Indosso solo una cannottiera lunga nera e un paio di jeans corti bianchi. Decido che almeno i jeans posso toglierli. Mentre son seduto a togliermi le scarpe, lui si allunga per prendere qualcosa dallo scaffale sopra di me. Guardo dentro la fessura che crea questo movimento e intravedo uno dei suoi coglioni. E' coperto da pelo brizzolato, come quello dei suoi capelli e dei peli sul petto. Pronto per ricominciare a lavorare mi fa salire su una scala, mentre lui me la regge. Sistemo tutto ciò che ho da sistemare sul ripiano e quando scendo butto un altra occhiata al suo pacco. Ora l'animale era bello sveglio e chiedeva di uscire. Il suo sguardo era misto imbarazzo misto divertito. Mi chiese xkè mi son tolto le mutandine. Non le avevo messe, lei invece xkè ha guardato su?
Gli dico che forse dovrebbe toglierle anche lui, e nn appena lo fa io mi chino sul suo uccello e glielo prendo in bocca. Lui nn vuole, nn è gay. Ma gode e questo lo fa combattere tra il desiderio e la virilità. Lo spingo a terra e ricomincio a succhiarglielo, poi lo cavalco. Scopare con il mio capo mi da soddisfazione. Lui geme tra il sudore, ci prende gusto e con la lingua fa piccoli cerchi intorno ai miei capezzoli. Poco dopo ci alziamo, mi fa mettere a novanta sulla scala e mi incula con la cattiveria che solo un uomo padrone può avere. Sento le sue palle pelose sbattere con violenza sulle mie cosce, è tutto dentro di me. Con una mano gioca con il mio capezzolo, mentre con l'altra mi sculaccia. Ad un tratto si toglie e mi volta. Io mi tocco e appena mi sfioro vengo sul pavimento, lui vuole che con la lingua gli lecchi la grossa cappella bagnata. Sono ancora voglioso e mentre aspetto il suo seme, mi infilo dietro due dita. Peccato che nessun collega si sia fermato fuori a spiarci. Si sarebbe goduto la scena.
Eccolo che arriva. Proprio mentre gli stavo bagnando il buchetto della cappella, il suo pisello inizia a schizzare tanta sborra ovunque. Sul mio viso, sul pavimento e sul mio petto. Lo sego ancora per farla uscire tutta mentre con l'altra me la spalmo addosso. Sento il suo rapido e lamentoso respiro. Sembra che non scopi da una vita. Ed è così, mia moglie è un pò che non si concede. Povero. Mi sa che passerò più tempo in ginocchio sotto la sua scrivania a lustrare per bene quel bel cantelabro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sexualite/trackback.php?msg=7613391

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ezio.Paiolaferdinando_1960marcello.pastorealerivadellaroccaingino.50emozioniCercasibasthardOne1centercar2008jamila2012_1Desperation4gemelli806elektraforliving1963TIDUS1986seeker2012
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963