The Paradise of Love

Sono stati due giorni magici... Era da lunedi scorso che io e mia mamma progettavamo una sorpresa per il mio amore... e poi, finalmente, domenica mi sono svegliata presto, vestita, truccata, preparata e, senza fare colazione ne pranzo, ho tirato su mia mamma alle 2 di pomeriggio e, presa la macchina, ci siamo dirette verso San Fruttuoso, un quartiere di Monza, con un pezzo di carta scritto a mano da me con le indicazioni stradali... Il mio amore lavora da qualche giorno nel Mc Donald's di San Fruttuoso... Ero agitatissima, in questi 5 mesi è sempre venuto lui da me, domenica era la prima volta che io andavo da lui... Arrivate al Mc, verso le 2 e quaranta, sono rimasta un paio di minuti fuori per cercare di calmarmi, avevo il cuore a mille... poi, tirato un respiro profondo, siamo entrate dentro e, individuata la sua cassa, ci siamo nascoste dietro le persone facendo la fila proprio dove atava lui... Quando poi è arrivato il nostro turno, appena mi ha visto, il sorriso a tremila denti è comparso suo viso accompagnato dal bellissimo luccichio che ho vosto nei suoi occhi... Sorridendo mi ha chiesto sporgendosi in avanti"E tu cosa vuoi?"Ero felice nel vedere quanto questa piccola sorpresa l'abbia reso felice... è persino venuto ad aiutarmi a portare il vassioio fino al tavolo e , senza pensarci, mi ha baciato sulla bocca... gesto che mi ha emozionato tanto, sopratutto sapendo che lo imbarazza baciarmi davanti a mia mamma... Ci siamo messe su un tavolino dal quale potevo guardarlo lavorare... poi verso le 3 e un quarto lui ha finito e, dopo essersi cambiato, ci ha raggiunto e ci siamo messi a chiccherare... siamo stati lì un pò e poi sono salita in macchina con lui e siamo andati in un centro commerciale dalle nostre parti dove abbiamo mangiato un trancio di pizza, mentre mia mamma è andata a fare le sue cose... Verso le 9 siamo tornati a casa e alle 10 siamo andati a letto... ci siamo coccolati, baciati, abbracciati, abbiamo parlato e abbiamo giocato... poi alle 2 e un quarto ci siamo alzati e fino le 4 e venti mi sono dedicata a lui, non credevo di poter fare una cosa con tanto amore come invece ho fatto l'altra notte... Poi siamo andati in soggiorno per fare uno spontino, poi lui ha spostato la tenda del balcone e mi ha detto che sta nevicando...Era romanticissimo, ci siamo messi a guardare fuori mangiando un kinder bueno... poi verso le 5 e un quarto siamo andati a letto e mi sono addormentata mentre lui mi accarezzava i capelli... Ci siamo alzati alle 11, abbiamo installato altri cd di The Sims e poi abbiamo pranzato... mi ha coccolato un pò nel pomeriggio visto che ero un pochino giù e poi siamo usciti verso le 5 e mezzo, siamo andati in un centro commerciale e ho preso un regalo di natale per sua sorella, poi siamo tornati a casa dove mia mamma stava cucinando... abbiamo cenato e ci siamo visti Zelig e poi è andato a casa... Prima che lui uscisse mi sono messa a piangere, non so perchè... forse perchè mi mancava dormire accanto a lui