Creato da: sfcpiave il 25/09/2008
SCUDERIA FERRARI CLUB PIAVE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gianni.bsssfcpiavefrancesco5.4fde.tvclaustoptex130elisa.caldirarofulv2stinatalbertogallogianni1968speed82mmatanzarraSky_Eagleetere_aferruccio.longo
 

Tag

 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

SCUDERIA FERRARI CLUB PIAVE

Post n°25 pubblicato il 27 Settembre 2012 da sfcpiave
 

 

35° EXPO AUTOMOTOCICLISTICO DI CONEGLIANO 

Sabato 15 Settembre 2012

 

Sabato 15 e domenica 16 settembre, in occasione del 35° Expo Automotociclistico di Conegliano, manifestazione motoristica organizzata dal Club dello Stroppolo, località Conegliano (TV), la Scuderia Ferrari Club Piave ha partecipato con un'esposizione di auto Ferrari, ospite Giuseppe Fascicolo Pilota Ferrari - Maserati. Numerosa è stata l'affluenza di pubblico e appassionati del Cavallino Rampante in entrambe le giornate, sinonimo anche quest'anno di un'ottima riuscita della manifestazione. Appuntamento dunque al prossimo anno con sempre nuove proposte dal mondo dei motori.

 

www.sfcpiave.com

www.ferrarissimevolmente.com

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCUDERIA FERRARI CLUB PIAVE

Post n°24 pubblicato il 03 Luglio 2012 da sfcpiave
 

3° INCONTRO FERRARI CITTA DI CAPPELLA MAGGIORE (TV) 2012 

 

La Scuderia Ferrari Club Piave ha organizzato nella la giornata di domenica 20 maggio 2012 il 3° INCONTRO "CITTA' DI CAPPELLA MAGGIORE" manifestazione per sole Ferrari. Durante la giornata si sono potute ammirare una settantina di Ferrari e due bellissime barchette Alfa Romeo d'epoca; dopo il ritrovo in piazza a Cappella Maggiore (TV) per la colazione e la registrazione degli equipaggi, il gruppo si è mosso alla volta della Cantina l'Antica Quercia di Scomigo (TV) passando per San Martino di Colle Umberto, Cole Umberto, Menarè, Vittorio Veneto, Carpesica. Terminata la visita alle cantine la destinazione è stata il Castello di Conegliano passando per Rua di Feletto. Goduta la bellissima panoramica del castello e preso l'aperitivo, il corteo si è diretto a Cimetta di Codognè per il pranzo. Elevato il numero dei partecipanti e molto nutrita la folla di appassionati che abbiamo incontrato sul nostro percorso, un buon auspicio per l'edizione del prossimo anno.

(F.P.)

 

^ CAPPELLA MAGGIORE (TV)

^ VEDUTA CANTINA L'ANTICA QUERCIA DI SCOMIGO (TV)

^ INCONTRO DELLE FERRARI TRA I VIGNETI

^ LE FERRARI AL CASTELLO DI CONEGLIANO (TV)

^ PRANZO PRESSO IL RISTORANTE "CALINFERNO" DI CIMETTA DI CODOGNE' (TV)

 

www.sfcpiave.com

www.ferrarissimevolmente.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SFC PIAVE

Post n°23 pubblicato il 28 Marzo 2012 da sfcpiave
 

"PERCORRENDO LA STRADA DELL'ASPARAGO"

Domenica 01 aprile 2012 si è svolta la manifestazione per sole Ferrari "PERCORRENDO LA STRADA DELL'ASPARAGO" organizzata dalla Scuderia Ferrari Club Piave. Il gruppo si è incontrato a San Biagio di Callalta per la colazione e la registrazione degli equipaggi.

Da qui le rosse si sono spostate ad Oderzo dove in Piazza Castello hanno potuto godere di un vero e proprio bagno di folla. Il corteo si è poi diretto alla volta di Susegana per la visita e il pranzo alle Cantine Collalto. Infine i saluti in Piazza a Susegana.

Orgogliosi della favolosa riuscita della manifestazione, vi diamo appuntamento al prossimo anno per un altro giro "PERCORRENDO LA STRADA DELL'ASPARAGO" !

www.sfcpiave.com

www.ferrarissimevolmente.com

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SFC PIAVE

Post n°22 pubblicato il 09 Ottobre 2011 da sfcpiave
 

 

INCONTRO CON LE FRECCE TRICOLORI
RIVOLTO (UD) giovedì 29 settembre 2011

La scuderia Ferrari Club Piave ha organizzato nella giornata di giovedì 29 settembre 2011 una straordinaria visita alle "FRECCE TRICOLORI". In questa occasione i nostri soci hanno potuto incontrare la Pattuglia Acrobatica Nazionale e, grazie alla meravigliosa giornata di sole e alla cortesia del comandante, ammirare una mattinata di esercitazioni aeree. Durante la visita il gruppo ha potuto osservare da vicino i meravigliosi aerei ricevendo nozioni e curiosità dal personale che ci ha accompagnato. La giornata si è conclusa al Ristorante al Doge presso Villa Manin con un'esposizione di 52 Ferrari a terra ed un passaggio delle Frecce Tricolori in cielo, quale miglior connubio dei simboli del made in Italy per festeggiare assieme i 150 anni dell' Unità d' Italia. 

 

www.sfcpiave.com

www.ferrarissimevolmente.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SFC PIAVE

Post n°21 pubblicato il 09 Ottobre 2011 da sfcpiave
 

 

34° Expo Auto Motociclistico di Conegliano

 

CONEGLIANO (TV) Sabato 17 settembre 2011

 

In occasione della manifestazione "34° Expo Auto Motociclistico di Conegliano" la Scuderia Ferrari Club Piave in collaborazione con il Fascicolo Fans Club, ha organizzato per le giornate del 17 e 18 settembre 2011 un'esposizione di Ferrari stradali; in testa alla lunga fila di rosse è stata inoltre esposta la bellissima Ferrari 458 Italia n°7 del campionato Challenge Ferrari guidata dal pilota Beppe Fascicolo. Eccezionale affluenza di pubblico e di tifosi ha accompagnato l'intero week end. 

 

 

 

www.sfcpiave.com

www.ferrarissimevolmente.com

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963