Creato da lamiastoriavera il 24/02/2011
Racconto la storia della mia vita

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KKTIZelllisa0SalentoeSviluppoelyniwenViveredarteintemperieMarquisDeLaPhoenixlamiastoriaveradeadelnilo1lady.eridaniaoro_giallopiumarossa70LETTIDIGHIACCIOalphabethaakaleni
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« guardando indietromesi di semifollia... »

coincidenze maligne...

Post n°84 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da lamiastoriavera
 

Anche oggi non ho avuto tempo, ma tanto i miei pensieri sono fermi. Voglio raccontare di una telefonata e una coincidenza maligna, che rileggendo le cose mi è tornata in mente... domani racconto, oggi sono appena in tempo per rispettare i giorni, tanto la storia non cambia... non mi fa iserire l'immagine, domani riprovo. Oggi è il 7, ho riprovato ad inserire l'immagine, insiste che è troppo grande ma non è vero, pesa solo 39kb... pazienza! Avevo lasciato questo post per raccontare della coincidenza maligna e questo faccio senza preoccuparmi dell'immagine.

Torno alla notte del 18 giugno... V.I. scrive una nota sul suo profilo dove dice di aver deciso di comunicare alla sua Lei, cioè al suo chiodo fisso, l'esistenza di questo suo profilo nascosto e di aspettare la sua reazione. Io sapevo quanto si poteva soffrire nell'attesa e quindi gli scrivo questo messaggio: " Quello che hai scritto nell'ultimo post mi fa tremare... fammi capire di più, ti prego rispondimi. Non posso scrivere sotto il tuo post quello che sento, mi prenderebbero per matta. Ti prego rispondimi!!!*Io aspetto tutta la notte, ti prego dimmi che vuoi dire con quella frase. Tu hai fatto la cosa giusta. Io posso sopportare qualunque cosa, ma non sapere come stai e cosa pensi mi fa tremare il cuore. Comunque non pensare a me e rispondimi solo se non ti costa troppo. Io ti capisco e aspetto che tu abbia voglia di scrivere o parlare, stella mia!!!* Anche se il mio bene non può farti nulla, io ti stringo forte forte e ti ripeto che ti voglio bene!!!* e nel dubbio di chi fosse, mettevo il numero del mio cellulare. Da V.I. non ho avuto risposta.
Coincidenza maligna vuole che verso mezzanotte, cioè poco dopo il mio messaggio a V. I. arriva la telefonata di Ser e rimaniamo a parlare per moltissimo tempo, fino quasi alle due. In particolare nell'ultima parte della telefonata sembrava che fossimo d'accordo a far passare il tempo anche usando un gioco che avevamo in comune sul cellulare... infine ci siamo salutati. Il mio dubbio e la mia confusione confusione avevano già raggiunto livelli indescrivibili, ma non finisce qui. Il caso malefico vuole che il giorno dopo V.I. scriva sulla sua bacheca, rivolto a me " Grazie per la compagnia" . Come potevo non pensare che Ser e V. I. fossero la stessa persona? Oggi penso che è stata solo una delle tante coincidenze che si sono unite per farmi uscire fuori di testa e ci sono riuscite.  " Grazie della compagnia" poteva essere scritto riferito in modo generico a tutte le mie attenzioni, però che guaio quando tutto converge a nutrire un dubbio, quel dubbio che mi logorava la mente. Poi il 24 giugno c'è stata la telefonata di Ser, che ho già raccontato e anche quella dopo un mio appello disperato a V.I. come già detto, durante quella telefonata ho confessato a Ser il mio dubbio. Per ora finisco qui, ma nella mia povera testa le cose dovevano complicarsi ancora di più... piano piano racconterò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sferavuota/trackback.php?msg=11046448

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963