Creato da paloma5450 il 01/02/2007

EM...OZIONIAMOCI

Raccolta di ogni tipo di testo o di espressione artistica

 

 

UN INCUBO  D'EGITTO

Post n°1 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da paloma5450

No! Mi è successo di nuovo!!!
Non ci posso credere!!!
Anche questa notte la stessa storia: me ne vado a dormire tranquillamente, mi addormento nel mio letto e poi, nel cuore della notte, mi sveglio e mi sembra di essere osservato, di percepire  strane presenze...
Chiudo gli occhi, nel tentativo di riprendere sonno, e mi si presenta sempre la stessa immagine sempre più aggressiva e truculenta nella sua veste FARAONICA!!!

immagine
 Al buio sento anche dei rumori, degli scricchiolii, dei brusii ed ho la sensazione di essere sotto tiro...come se stesse per partire un terribile attacco contro di ME!!!

MI SENTO UNA PREDA, anzi mi sento IN PREDA al panico!!!

Per un po' faccio finta di niente... poi non ce la faccio più e allora accendo la luce ed ecco che all'improvviso sento un applauso scrosciante e mi ritrovo, sempre nel mio letto, ma su un palcoscenico di fronte ad una immensa folla di spettatori "tirati" e in abito da sera. Dietro di me, sul fondo del palcoscenico (a mo' di elemento coreografico) distinguo l'immagine agghiacciante dell'aquila faraonica che ora (come posso ben constatare) sta là e non mi dà fastidio...

Ma davanti a  me c'è il pubblico e che pubblico! Improvvisamente vengo preso dall'imbarazzo più totale: sono lì davanti a tutti in mutande, spettinato, spaventato e impastato dal sonno, quasi accecato dai riflettori...e, mentre con una mano, cerco di coprirmi il volto sconvolto, con l'altra cerco la bottiglia dell'acqua per prendere tempo.

E chiedo scusa...e non so che dire...e loro giù a ridere divertiti e ad applaudire. E vedo che si danno delle gran gomitate e commentano soddisfatti: "Ma che bravo! Ma come la fa bene la parte dell'addormentato!" A quel punto, spengo la luce e mi nascondo sotto le lenzuola, tra gli applausi, le ovazioni e le urla di incitamento.

Cerco di isolarmi da tutto ciò che mi circonda, chiudo gli occhi terrorizzato...finchè non mi addormento.

Quando mi risveglio sono di nuovo nella mia stanza e tutto è finito.

Ma temo che le repliche continuino...


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TiredOldBoyiltemporale1963ciro.emanuelecrazyforyou_fReligioniFilosofieFalco_Nero0LallaBe
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom