la_carezza_del_vento

toglie il respiro

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 20 Novembre 2008 da la_carezza_del_vento

Di tanto in tanto,mi capita di vedere dei blog e leggere tra le righe di amori folli,senza neanche magari conoscere l'altra persona.
Mi chiedo come si ci possa innamorare o dire di amare qualcuno,senza conoscerlo.
Come si può dire di amare se di questa persona non si conoscono cose importanti....Quale è la prima cosa che fà al mattino quando si sveglia,che profumo ha la sua pelle,come muove le mani,ecc ecc.
Come si può vivere magari anche un rapporto a distanza,dove si ci vede solo i fine settimana e le feste,quindi si dà il meglio senza parlare di cose importanti come pagare una bolletta o i problemi che abbiamo avuto in quel periodo, penso che il giorno che si vada a convivere si vada a stare con un estraneo.
Pensate di essere veramente in grado di,distinguere l'infatuazione,quindi saziare quel desiderio che la nostra mentre ha alimentato, dall' amore...quel sentimento che ti fà amare una persona che si vive , con cui si dividono gioie e dolori del quotidiano?
E non nego chè  in prima persona mi sia accaduto di innamorarmi in meno di un ' ora,ma è anche vero che il mio bisogno primario è stato quello di poterla vivere anche 24 ore su 24 , a tal punto di non esitare nello stravolgere la mia vita.....E ad oggi nessun pentimento.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sfiorarsi/trackback.php?msg=5926205

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
verdesperanza2008
verdesperanza2008 il 20/11/08 alle 07:14 via WEB
ciao carissima ...leggendo questo tuo mess mi ci sono rispecchiata tantissimo...perche' io sono una di quelle!! è vero.. che è strano avere dei sentimenti per una persona ke neanche uno conosce...ma secondo me anche sentirla tutti i giorni vederla anche se dietro una cam...molto di lei impari a conoscere...tu hai la fortuna di condividere con la persona che ami tutto...ma non tutti possono farlo...per alcuni motivi od altri...poi ognuno vive il proprio amore come puo'..ma non per questo significa non provare dei veri sentimenti...non lo so' se esistono veramente...ma io ci credo hai colpi di fulmine!!l'importante è viverli..almeno provarci...poi se saranno rose fioriranno!! L'amore è come un fiore...deve crescere piano piano...ti abbraccio forte cate.
 
 
la_carezza_del_vento
la_carezza_del_vento il 20/11/08 alle 23:41 via WEB
Come avrai letto,anche io mi rispecchio in parte a questo.Infatti la mia voleva essere un conoscere le opinioni altrui, e non una critica.Credo che di sicuro si possano provare dei sentimenti anche forti,ma purtroppo penso che alcune cose se non le viviamo,con il tempo possano scemare.Dopo,chi meglio di me non crede ai colpi di fulmine, infatti penso che se ci rendiamo conto che, quel sentimento è vero amore vada vissuto in ogni modo , e sono felice di aver conosciuto persone come te, che credono e lottano per le cose importanti come l'amore.Brava Cate, ti abbraccio forte anche io e grazie per il tuo piacevole commento.
 
   
verdesperanza2008
verdesperanza2008 il 21/11/08 alle 06:32 via WEB
grazie cara...anche tu sei una persona stupenda!!! non cambiare mai...tv bene cate
 
babyfarfallablu
babyfarfallablu il 20/11/08 alle 08:13 via WEB
Cara katy,io ho avuto un amore davvero folle ed è cominciato in chat,e credimi ci si condivide tt anche a distanza te lo posso assicurare,x mè e stato un anno fantastico ma anche dolorosissimo,xchè ci vedevamo una volta al mese x la lunga distanza,e il tempo materiale,ma tt i giorni eravamo insieme,ci svegliavamo insieme e ci addormentavamo insieme,quindi si,sono certa che ci vuole prima l incontro a pelle come si dice,ma poi riesci a lasciarti andare e viverti gli attimi....e credimi è meraviglioso.Bacio Angy.
 
 
la_carezza_del_vento
la_carezza_del_vento il 20/11/08 alle 23:49 via WEB
Ciao cara Angy, sono molto felice di leggere il tuo commento, hai capito in pieno quello che volevo sottintendere, infatti le paure che possono nascere in situazioni del genere, è che purtroppo non potendo vivere il quotidiano,si soffra molto ed, in alcuni momenti piu' di quanto si ama.Tutti gli amori penso che ,per una cosa o per l'altra siano meravigliosi...ma quanto si può andare avanti a vivere un amore ,se circondato da sofferenza.Un bacio ...a presto cara!
 
farfallando_farfalla
farfallando_farfalla il 21/11/08 alle 10:44 via WEB
Buongiorno dolce amica...leggo il tuo post e mi ritorna in mente quando l'anno scorso ho perso la testa per un ragazzo conosciuto su msn...ebbene era amore folle...ti sembrerà strano ma mi ero innamorata di uno ke nn avevo mai visto...l'incotrarsi poi è stato stupendo...il fare l'amore con lui meraviglioso...ma poi come dici tu il nn vivere quotidiano ha portato alla rottura di tt ciò...anke xkè nn conoscendolo fino in fondo si scoprono sempre diverse divergenze...cmq volevo solo dirti ke sono felice per te e per la tua storia...spero di conoscervi e di incontrarvi...xkè siete due persone meravigliose...kiss kiss kiss...buon fine settimana...
 
 
la_carezza_del_vento
la_carezza_del_vento il 27/11/08 alle 18:06 via WEB
E' proprio questo il fatto, che purtroppo si rischia di non sapere abbastanza, non vivendo il quotidiano e quindi rovinare tutto ancora prima che inizi...Anche a noi farebbe piacere conoscerti,sai come fare per contattarci.A presto carissima.
 
   
polvere_di_poesie
polvere_di_poesie il 01/12/08 alle 13:09 via WEB
dolce mia piccola katia, sono felice che tu abbia capito in pieno quello che da sempre sostengo...si possono provare emozioni folli e qualcosa che rasenta l'amore pur non conoscendosi ma la differenza tra amare e innamorarsi é abissale non vivendosi...prova ad immaginare la differenza che passa tra lettura di un libro di cui non hai visto precedentemente il film e quella invece se lo hai visto....ecco è proprio così! Potenziamo agli estremi tutto ciò che la mente non può delimitare perché non trova confini.. ti abbraccio forte.... Pat
 
     
la_carezza_del_vento
la_carezza_del_vento il 01/12/08 alle 23:42 via WEB
Ciao amore mio,allora mi ritengo una fortunata dato che,ad oggi ti vivo quotidianamente e grazie a te,ho ridato un senso alla mia vita.Si...mi ritengo molto fortunata ad aver riconosciuto che il mio per te era amore e non infatuazione, dato che ad ogni mio risveglio,come per magia,ti guardo accanto a me e mi rinnamoro ogni giorno.La tua casinista...Katia!
 
margheritucciaaa
margheritucciaaa il 13/12/08 alle 21:40 via WEB
ciao cucciolotta ..buon fine settimana....tvb..passa nel mio blog..c'e' qualcosa x te...mamy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: la_carezza_del_vento
Data di creazione: 21/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonioromerielviprimobazarcicinelliluanapolvere_di_poesieAl.dunquekuzmtamkatia8012la_carezza_del_ventoverdesperanza2008DpinkVaresotta63dolcemelodyaMarjerylSoffia.il.Ventowait.andstay
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963