...Frensis... - Prendo il caffè amaro, amaro come la vita...
« Precedenti Successivi »
 

.....

S'agapò. S. s'agapò. Tanto non leggerai mai.
 

.....

Le attese.. maledette attese.....maledettissime attese...........Il tempo che passa inesorabile, e le attese si protraggono...A volte penso di aver aspettato anche troppo, altre volte non so...forse è più bella l'attesa di ogni altra cosa...
 

.....

Due giornate del bip... mi hanno fregato il cellulare...oggi l'hanno ritrovato in maniera inspiegabile... mi sono litigata di brutto col tipo...e ho una cervicale quanto oggi e domani. Io, però, sono fiduciosa.  
 

.....

Delusioni. Sofferenza. Cattiveria. Accuse di egoismo. Voglio vivere isolata e prendermi cura di me.
 

.....

Quando sappiamo se qualcosa è giusto e quando no? Come facciamo a prendere la decisione giusta? Come capiamo se qualcuno è giusto o no per noi? Come?Porca pupazza...
 

.....

Sento il bisogno di riprendere il mio blog oggi per vari motivi. Chi mi ha amica su Facebook ha continue notizie di me, e ormai mi collego pochissimo. Cosa dirvi di me? Non scrivo da mesi e mesi. Sono essenzialmente sopravvissuta ad allergie e problemi di salute vari, a 20 kg persi e a persone perse…
 

...

domani a Milano per diletto......
 

...

Voglia di vacanza...
 

...

Non vedo l'ora che finisca questo anno scolastico. E' stato brutto e impegnativo. Non vedo l'ora di andare al mare e di fare un po' di vacanze. A volte credo di aver sbagliato lavoro per tante ragioni. Non ho soddisfazioni di nessun tipo, mi annoio certi giorni in maniera pazzesca...non mi fa piacere andare lì…
 

Ci ritroviamo...

Sono passati mesi..mesi in cui è successo tanto e forse tutto..sono molto più serena. Per tanti motivi, che poi vi dirò con calma. Una cosa sola: nei sogni bisogna crederci, a volte si avverano.
 

« Precedenti Successivi »